Topic delle foto - reprise

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Problema opposto. Non so cosa sia peggio, ma ti posso assicurare che quando provi a prendere l'aereo da sola, e la signorina al check-in ti dice che non puoi viaggiare senza mamma e papà, è abbastanza imbarazzante
default_o.gif
;
Io a Londra a 15 anni comperavo le sigarette ai coetanei, perché a loro chiedevano il documento, a me no. (Sottolineo: io non fumo)
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki

Mmmmm cos'è questa improvvisa invasione di foto? Hahahha  :D @Sheldon ci vuole anche un bel selfie con Dea 

Ma si dai, pubblico la mia seconda foto 

429806344_90075_7795407808435126136.jpg

default_awesome.gif
anche questa a metà
Sperando che ""qualcuno"" non faccia disastri come l'ultima volta lol

 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Bhe un giorno mentre ero dal parrucchiere, quest'ultimo mi dimandò come mi amdassero gli esami a scuola. Io dico che vanno abbastanza bene....poi lui se ne esce "ma quelli di terza media vero?".... veramente andrei all'università....se.
A me è capitato molto di peggio. Te lo assicuro.
 

IchiaI

Passante
Bhe un giorno mentre ero dal parrucchiere, quest'ultimo mi dimandò come mi amdassero gli esami a scuola. Io dico che vanno abbastanza bene....poi lui se ne esce "ma quelli di terza media vero?".... veramente andrei all'università....se.
Ahahahah a me l'hanno fatto per quelli di maturità  :D
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

come avere 22 anni e sentirsi dare della 15enne.


Risposta ad @IchiaI: come avere vent'anni e sentirsi dare del ventottenne. E in questa foto avevo ancora 19 anni (20 li ho fatti da poco). :)  
domando venia, qui si sta svolgendo un foto party - per giunta a tema << età anagrafica diversa da quella dimostrata >> - ma non sono stato invitato?

permesso! fatemi passare...mi faccio largo sgomitando tra la folla con la mia devastante combo "come avere 25 anni e sentirsi dare del 40enne" (quando dietro di me NON ho lo sfondo mostrato nella foto qui sotto) :

IMG_6227.jpg


^ appena scattata just 4 u

 
Top Bottom