Topic delle foto - reprise

Mosq

Mod
13076844_1170781766279361_3528177376696828912_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se esistesse la modalità di visualizzazione del codice potrei prendere l'url dell'immagine e incollarlo in nuova scheda, ogni tanto mi capitava che si interrompesse il caricamento di pagine con troppe foto, e aggiravo il problema in quel modo...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non l'avevi ancora letto? Comunque rispetto alla foto che mi hai mandato l'altro giorno stai moooooolto meglio.
 
Ti prego, ho letto I Doni della morte al D1 (italiano) e l'ho divorato in due giorni e mezzo, la foto è per la maglietta. 

Comunque sto influenzato, com'è che sto meglio? E che foto ti ho mandato, scusa? 

Edit: ah, ma quella non conta. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Su Teetee, è un sito in cui cambiano la maglietta in vendita ogni 24h, tutte a tema nerd. Non è la prima maglietta che prendo lì, ne avevo già presa una a tema Disney/HP e una a tema pokémon (avevo pure messo le foto qui). 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se mai un giorno dovesse succedere che vengo da te, quelle due volpine (ipotizzo di Thun) appese sul muro dietro di te, te le ruberò di nascosto, sappilo!
 

Hyliian

Hyliicoso
Su Teetee, è un sito in cui cambiano la maglietta in vendita ogni 24h, tutte a tema nerd. Non è la prima maglietta che prendo lì, ne avevo già presa una a tema Disney/HP e una a tema pokémon (avevo pure messo le foto qui). 
Muoio dentro perche' non e' piu' disponibile T_T ho 4gg di ritardo T_T
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ci sono topic apposta per cibo e animaletti pelosini assortiti. Che altre foto vorresti caricare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom