Pocket Monsters XY: Mega Evolution

mirkosp

Passante
Sorprendentemente non ho trovato un topic dedicato, per cui mi ritrovo ad aprirlo.

Ad aprile era andato in onda il primo special, e hanno da poco annunciato che il secondo special andrà in onda a novembre.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, la pagina sulla wiki è questa; più completa la pagina su Bulbapedia.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Finalmente la data della seconda parte. Si sa se vanno avanti o è l'ultima?
 

mirkosp

Passante
I fansub sono stati tolti dalla distribuzione, visto che ormai è stato annunciato il doppiaggio italiano. Ti consiglio di aspettare direttamente K2.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Prima o poi scoprirò la fonte di PM, ne sono certo. Grazie delle info ^^
 
Ah, la scorsa settimana lo hanno ritrasmesso su k2 e l'ho visto: davvero bello. Il protagonista è ovviamente dieci spanne sopra Ash.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Prima o poi scoprirò la fonte di PM, ne sono certo. Grazie delle info ^^
Sono in contatto con la Nintendo e la The Pokémon Company International se non ricordo male e mi sa che da un pò sono in contatto direttamente con K2. Gli inviano spesso materiale per farne propaganda dato che sanno del grande bacino di utenza che ha.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono in contatto con la Nintendo e la The Pokémon Company International se non ricordo male e mi sa che da un pò sono in contatto direttamente con K2. Gli inviano spesso materiale per farne propaganda dato che sanno del grande bacino di utenza che ha.
No, con TPCi non hanno più nulla a che fare dai leak di xy che hanno pubblicato, questo te lo dico per certo. Spero che riusciremo ad avere un'inversione di tendenza anche con K2 allora.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
No, con TPCi non hanno più nulla a che fare dai leak di xy che hanno pubblicato, questo te lo dico per certo. Spero che riusciremo ad avere un'inversione di tendenza anche con K2 allora.
Bhè io ti parlo di quando "lavoravo" per loro come newser, a mia discolpa, tengo a dire che era molti anni fa ed ero ancora un bimbominkia.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nel mentre hanno annunciato il terzo speciale, inoltre su Pokémon TV hanno pubblicato tutti dei mini episodi in cui vengono mostrate le varie megaevoluzioni. Sono tutti dei corti di due-tre minuti. Ve li consiglio ^^
 
Top Bottom