Manga Pokémon Nero e Bianco?

Samuel

Passante
Ciao a tutti!

Leggendo questo topic sono venuto a conoscenza che il manga di Pokémon Nero e Bianco sarebbe dovuto uscire il 27 Agosto, ma... controllando sulla pagina Amazon non è ancora disponibile (ho controllato ogni giorno ed è sempre stato così).

Sul web non riesco a trovare altre notizie, neanche sul sito del publisher ho trovato nulla...

Ma quindi... uscirà mai questo manga in Italia? Sapete qualche news\aggiornamento che io non conosco?
 

Hydreigon9878

Passante
Ciao a tutti!

Leggendo questo topic sono venuto a conoscenza che il manga di Pokémon Nero e Bianco sarebbe dovuto uscire il 27 Agosto, ma... controllando sulla pagina Amazon non è ancora disponibile (ho controllato ogni giorno ed è sempre stato così).

Sul web non riesco a trovare altre notizie, neanche sul sito del publisher ho trovato nulla...

Ma quindi... uscirà mai questo manga in Italia? Sapete qualche news\aggiornamento che io non conosco?
No,mi pare che la data era stata rimanda a settembre,il 27 mi pare,quindi rimandata di un mese(Probabilmente mi sto confondendo con qualche altro manga xD).

Pensa che nella mia fumetteria,mi hanno detto che non usciranno manga dei pokemon in Italia...

Comunque cercando su Internet neanche io sono riuscito a Notizia riguardo all'uscita,solo questa qui,che era stata rimandata al 27 Settembre...

Spero di esserti stato utile :)
 

Samuel

Passante
Alla fine ho scritto sulla pagina Facebook della Edizioni BD, e mi hanno risposto:

 il manga inizierà a fine settembre e uscirà in edicola e fumetteria con i nostri marchi GP Manga ed Edizioni BD Kids (ti consigliamo di seguire entrambe le pagine per essere aggiornato sulle news Pokémon)
Quindi, come avete detto, uscirà a fine Settembre!
default_meow.gif
 

U.T.

Star
Vi informo che il primo numero è già uscito da qualche giorno in edicola.

Non ricordo se a 2,90€ o 3,90€, ma si tratta di un volumettino sottiletta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samuel

Passante
Costa 2,90€.

Ovviamente nelle edicole del mio paese non si trova e, visto che non mi metto di certo a girare mezzo Salento per trovarlo, non appena farò un altro ordine da Amazon lo prenderò, sperando che sia ancora disponibile.
 
Top Bottom