Aiuto team OU

Marver

Zoidberg
Ciao ragazzi, voglio ringraziarvi in anticipo per la disponibilità...voglio creare il mio primo team competitivo su console; ho alcune idee ed essendo alle prime armi spero mi aiuterete a completarlo.


Ferrothorn @ Leftovers
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD
Relaxed Nature
- Stealth Rock
- Leech Seed
- Power Whip
- Gyro Ball

Sono molto indeciso se utilizzarlo con Leftovers oppure con il Rocky Helmet...piazza le Levitorocce e i semi; il resto è quanto di meglio offrono le sue capacità offensive.



Tentacruel @ Black Sludge
Ability: Liquid Ooze
EVs: consigli?
Calm Nature
- Scald
- Toxic
- Knock Off
- Rapid Spin

Dovrebbe essere il mio wall speciale, con la natura calma non so come evsarlo...avvelena, libera il campo e cerca di privare pokèmon avversari di strumenti chiave.

Talonflame @ Leftovers
Ability: Gale Wings
EVs: 248 HP / 252 SpD / 8 Spe
Careful Nature
- Bulk Up
- Brave Bird
- Roost
- Taunt/Flare Blitz

Adoro questo set, resiste a molte mosse grazie ai suoi Evs e mi permette di usare Bulk up e utilizzare trespolo e baldeali con la priority...mi rendo conto che contro un pokemon con abilità UNWARE può però ben poco.


Goodra @ Assault Vest
Ability: Sap Sipper
EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD
Modest Nature
- Draco Meteor
- Fire Blast
- Sludge Bomb
- Dragon Tail/ Thunderbolt/ Ice beam

Discreto wall grazie all'Assault Vest ma anche buon attaccante speciale, DragonTail utile per costringere allo switch l'avversario ma potrei sostituirlo con un attacco speciale di "copertura più ampia" come Geloraggio o Fulmine.


Gyarados @ Gyaradosite
Ability: Intimidate
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Waterfall
- Earthquake
- Ice Fang


È il mio mega, entra e appena può danza...mossa di buona copertura come Terremoto, Cascata stabbata e Gelodenti per gli erba.

 

Alakazam @ Focus Sash
Ability: Magic Guard
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Psyshock
- Focus Blast
- Shadow Ball
- Hidden Power Ice
 
Uno sweeper speciale "classico"
Grazie in anticipo e spero di aver editato bene la questione... Se il team non lavora consigliatemi altri pokemon per sostituire quelli da me scelti; NON ABBIATE PIETÀ se serve ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Dal regolamento : "Vorrei aggiungere che questa sezione si chiama Team Rating, e non Team Making.

Qui VOI postate le vostre squadre COMPLETE, e NOI pensiamo a criticarle. NON creiamo le squadre su commissione, NON vi facciamo le squadre. Evitate topic tipo "vorrei fare una squadra con tizio, caio e sempronio, come posso fare?" o "mi fate gli altri tre Pokémon?"."

quindi prima finisci il team, poi lo posti e molta gente sarà felice di aiutarti
default_CpyOVSk.gif
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Hai già uppato oggi. L'ultimo up potevi risparmiartelo

Comunque sei debole all'elettro e MGarde con fulmine ti apre
 
Top Bottom