Nuovo team OU (sperando sia l'ultimo)

Salve a tutti e rieccoci all'ennesimo post su un nuovo team OU che spero che voi commentere... (in modo serio..)

allora get ready from the next Team!

Chansey @ Leftovers
Ability: natural cure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd
bold Nature
- Soft-boiled
- Aromatherapy
- Seismic toss
- Thunder wave

Skarmory @ Rocky helmet
Ability: Sturdy
EVs: 252 Hp/ 252Def /4 SpD
Impish Nature
- Defog
- Brave bird
- Stealth rock
- roost

Heatran@ Choiche scarf
Ability: Flash fire
EVs: 252 Spa / 4 Spd/ 252 Spe
Modest Nature
- Overheart
- Hidden power (ice)
- Ancient power
- Earth power

Quagsire@ Leftovers
Ability: Unaware
EVs: 252 HP/252 Def /Atk 4
 Relaxed Nature
- Earthquake
- iScald
- Toxic
- Recover

Venusaur @Venusaurite
Ability: Trick fat
EVs: 252 Hp / 252 Def/4 Spa
Bold Nature
- Sleep powder
- Shynthesis
- Hidden power (fuoco)
- Giga drain

Bisharp @ Black glasses
Ability: Defiant
EVs: 252 Spe / 252 Atk / 4 Hp
Adamant Nature
- Suker punch
- Knock off
- Purusit
- Iron Head

Non vi scrivo ancora la strategia,vorrei prima sapere secondo voi se la squadra insieme e combinata bene oppure no (in realtà in questo momento mi scoccio la aggiungerò dopo <.<)

Grazie mille per i consigli xD (sperando che siano consigli e non inutili sfottori..)

Ultima modifica da un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Duuunque: la prima cosa che salta all'occhio é quel potere del cuore di Heatran (seriamente, correggi). E dagli la speed al posto della SDef.

A Venusaur io prenderei in considerazione l'idea di dargli sludge bomb al posto di hp Fire.

Avendo un team abbastanza difensivo, leva thunder wave a Chansey e dalle toxic.

A bisharp magari life orb e danzaspada su pursuit.

Duuunque: la prima cosa che salta all'occhio é quel potere del cuore di Heatran (seriamente, correggi). E dagli la speed al posto della SDef.

A Venusaur io prenderei in considerazione l'idea di dargli sludge bomb al posto di hp Fire.

Io lo metterei su Knock off per trappare i Latwins che potrebbero creargli problemi

il potere del cuore...ma che cavolo scrivo ahahaaah sorry xD però era carina come cosa

comunque le stat avevo sbagliato a scriverle avevo messo 252 in spe e 252 sp at

ho messo Ancient power per poter contrastare charizard y (secondo me quel cannonflash è inutile)

Io lo metterei su Knock off per trappare i Latwins che potrebbero creargli problemi
non ho capito devo metterlo o no knock off?

Mboh. Io lo vedo molto più utile di pursuit. E non vedo neanche i grandi problemi che gli danno i due eoni
effettivamente ero indeciso se mettere danzaspada oppure pursuit però vi dico  che avendo pursuit quando mettono o gengar o alakazam o i latios sono praticamente spacciati perche di solito credono che bisharp abbia danzaspada e che non ci sia pursuit invece e grazie a esso li killo poi non so magari siete piu esperti è tanto meglio danzaspada o la scelta è equivalente?

Io uso quasi sempre Bisharp nei miei team e lo uso come ha detto nomaiD. Con una danzaspada fa piazza pulita dei team avversari. Io terrei Knock off perchè è la STAB più importante del set 
quindi secondo te qualè set dovrei dargli?

Grazie come sempre dei consigli :)

Comunque sei anche abbastanza debole al fight spam
Venusaur dovrebbe coprire questa debolezza credo comunque si effettivamente 3 pokemon hanno 2x per con mosse lotta :/

altrimenti potrei cambiare heatran scarf con chandelure cosi da essere meno debole alla lotta e posso fare danni da scarf e resistere a charizard y,che dite? (ed esteticamente mi piace anche di piu <.<)

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Bisharp lo si usa solitamente con Sdance in predict allo switch. Solitamente lo metti come anti defogger, quindi dovresti già ricevere un boost più che buono per sweepare.

Il set è il solito, Sdance Iron head come STAB per le fatine, Sucker Punch come priority ed infine una tra knock off e Pursuit, ma non avendo knock offer punterei sulla prima

Lo farei anche più bulky, più hp e meno speed, le evs spread le trovi in giro poi

Bisharp lo si usa solitamente con Sdance in predict allo switch. Solitamente lo metti come anti defogger, quindi dovresti già ricevere un boost più che buono per sweepare.

Il set è il solito, Sdance Iron head come STAB per le fatine, Sucker Punch come priority ed infine una tra knock off e Pursuit, ma non avendo knock offer punterei sulla prima

Lo farei anche più bulky, più hp e meno speed, le evs spread le trovi in giro poi
perche è anti-defog <.<?

volevo chiedervi una cosa,ma quando incontro un clefable calm mind come lo devo affrontare?