Cosmic Break

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Si, l'ennesimo free to play che vi consiglio, ma a differenza degli altri questo è mooooolto figo

È un tps pvp con mecha e loli corazzate

Quando fate il primo login vi chiederà in che alleanza entrare, mettete Dos, così possiamo creare un clan del pcf, visto che tutti i membri di un clan devono essere nella stessa alleanza

Pro:

-totale personalizzazione di mecha e loli, con un po' di pazienza si può fare praticamente di tutto.

-Il combattimento è molto frenetico

-Vasta gamma di armi e componenti per migliorare il proprio mecha

-Il distacco tra chi shoppa e chi non è quasi inesistente

-Il gioco è molto leggero, può girare tranquillamente su un portatile

-molti eventi

Contro:

-grafica molto datata

-ci gioca poca gente

I robot hanno delle statistiche da considerare:

Tipo: Land-Air-Artillery-Support

Land:

truppe di terra, forza elevata, tecnica bassa, veloci a terra

Air:

truppe aeree, forza e tecnica equilibrate, possono volare più velocemente e più a lungo delle altre truppe

Artillery:

Artiglieria pesante, forza bassa e tecnica elevata, lenti sia in aria che a terra, durezza elevata

Support:

Truppe di supporto, hanno in generale poteri curativi o attacchi che stunnano velocemente, le stat sono equilibrate

Dimensione: Small-Medium-Large

Small:

piccoli e mobili, possono usare componenti XS-S-M

Medium:

Equilibrati, possono usare componenti S-M-L

Large:

Tozzi e resistenti, possono usare componenti M-L-XL

Hp: la vita

Str (forza): potenza delle armi secondarie (ci sono eccezioni)

Tec (tecnica): potenza delle armi primarie e le secondarie a distanza (tranne boomerang e shuriken)

Wlk (walk): velocita di corsa

Fly: velocità e tempo che può rimanete in aria

Tgh (durezza): resistenza allo stun

Attualmente c'è l'evento di "Invaders of the Rokujyouma!?"

portando ad un personaggio presente nella central area degli spirit shard che si vincono in arena, è possibile ottenere oggetti presenti in questo anime, tra cui un personaggio, Sanae Higashihongan con le seguenti statistiche:

Classe Land

Taglia Small

340 hp

8 forza (bassino per un land)

22 tecnica (altino per un land)

20 Walk

14 fly

6 durezza

non è possibile modificarle la skin (
)

Utenti del forum che ci giocano:

SimplyAero

Nomaid

Massi

E, per mostrarvi cosa si può fare modificando i robot, ecco qualche mia creazione

---> 

Fatto sotto effetto di droghe pesanti probabilmente, ho solo modificato i poligoni della testa e ricolorato di nero

---> 

Non so il perchè, ho solo colorato un occhio di viola e messo il geass all'altro, così, tanto per

e prima era uguale a Ilyasviel di Fate/stay Night

---> 

30 minuti solo per un occhio, poi ho capito come si faceva più velocemente e l'altro è uscito il 10 minuti

Ultima modifica da un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Su che ho un badge per fondare una gilda, ogni volta che un membro della gilda sale di grado tutti ricevono un premio, quindi più siamo meglio è

Top Bottom