Buongiollo telespettatori e telespettatroci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con queste perle di Luca Giurato mi introduco alla community  ^^

sono Lorenzo, ho 17 anni e amo i pokemon!

spero di divertirmi con voi e di fare tanti scambi. ciao

Chiedo scudo, ma questa prentanzione non mi sembra molto irrispettosa nei fonfronti del famoso personaggio telivisivo di granda fama che tutti noi tutti conosciamo col il nome di Luca Giurati.

Benbenito.
Non sarò certamente io ad esimemermi dal citare Giurato, vincitore di setti premi Pulitzer, caro callega. una sanaponataime fu un bravo giornalista, ghiazze della cariezza comunque

ahahah bravi il mio avatar è quell'ignorantone di Betello, reincarnazione o apprendista del maestro Giurato, giornalista (ahahahahaahhaah che parolone) che ci ha regalato strafalcioni con la S maiuscola conducendo il TG (d')uno

Guarda che ti sento con la coda dell'orecchio
ahahahahaaha dalai_drama è un nome geniale ahahahaa

Comunque volevo dire che in ogni commento che farò nei vari topic inserirò qualche strafalcione "Mai Dire Sory-ano" (a meno che si tratti di inserire il codice amico 
 ), uno tfolo per ogni commento, sta a voi trovarlo...incominciando da questo!!! 

se qualcuno lo riconosce dovrebbe dirmi che l'ha detto  ^^ ........ne sarete capaci??? 

Benvenuto ^__^

Anche io mi sono iscritto ieri. Se vuoi fare un po' di conoscenza vieni in  chat stasera che con gli altri ci si diverte!

per che non lo sapesse il compleanno del sommo Giurato è il 23 dicembre, data prossima al natale. quando scriverete la letterina a babbo natale esigo quindi due righe di auguri anche per questo gigante della tv italiana.

grazie (anche se non mi sembra un favore quello che mi fate ma piuttosto un dovere)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.