Delucidazioni su NetBattle

Kyosuke

Zoidberg
Ciao a tutti :P

Ho provato con la funzione ricerca, ma non ho trovato discussioni che potessero essermi d'aiuto. Ricordo che una volta su questo forum c'era una guida... forse é stata tolta, o forse non l'ho vista...

Cmq, ho un paio di domande da fare. Ho scaricato il programma e costruito il team. Fatto questo, ho cliccato sul pulsante Start Battling, ma la finestra che si apre successivamente (quella con scritto server listing) é vuota, non c'é alcuna lista dei server. Che fare?

La password che posso inserire nelle opzioni a cosa serve esattamente? La connessione al server e l'utilizzo del programma é totalmente gratuita, giusto?

Bè, grazie a chi mi risponde :P
 

Iro

Amministratore di condominio
Allora, a volte i server non si caricano. Da advanced, nb.smogon.net.

La pass serve per evitare che ti rubino il nick sui server, mi pare.

Si, è totalmente gratuito
 

Kyosuke

Zoidberg
Perfetto, grazie. Ora ho un'ultima domanda: cosa significa il messaggio "WARNING! This server used a modified database" che compare una volta connesso al server di smogon? E' normale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
Significa solo che ha un Database diverso dal solito, ciò significa che sono state aggiunte/tolte mosse/trait ad alcuni Pokèmon. Puoi comunque vedere tutto andando nel server: Apri il team Building, clicchi su Version e scegli View current mods.  :P
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, Good Game.

All' inizio non capivo neanche io cosa significasse, di solito non uso acrostici o abbreviazioni! :P
 
Top Bottom