Aiuto trucchi pokemon smeraldo!

Salve a tutti! il mio problema è: oggi ho scaricato la versione MyBoy a pagamento, per inserire i trucchi in pokemon smeraldo. ma non riesco a capire come si mettono i mastercode per: trovare pokemon selvatici modificati (tipo: andare nell'erba alta e trovare charmander, bulbasaur o qualunque altro pokemon strano) camminare al di fuori dei muri ecc...!!! Cioè io il mastercode lo so, e anche il codice, ma non so dove si mette. so solo quelli gratis tipo infinite masterball nel pc! Non so se mi sono spiegata! 
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
La sezione è sbagliata.

Comunque, i codici dei pokemon si inseriscono, come quelli degli item infiniti, andando su cheat, creandone uno nuovo ed inserendo il codice che trovi facilmente su internet. Per camminare oltre i muri penso si metta allo stesso modo (ma a che ti serve? Lol)
 
ciao, il problema è che mi dice che il codice non è valido!!! Perchè nei codici, scrivo prima il mastercode, poi inserisco il codice! Ma dice che non è valido. Quindi, pensavo che c'era una casella a posta per il mastercode, ma non la trovo!!!
 
Top Bottom