Pokkén Tournament

Massi_TH

Lone Digger
pokkenjan.jpg
A new announcement is to be made about Pokkén Tournament on January 15th. This announcement is to be a brand new character. Not much is known about which Pokémon this will be, but the hint given is that the Pokémon will have the Japanese character "ラ" in its name. We'll bring more as it comes

Da Serebii. Voglio Granbull.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Prima generazione:
Raticate
Raichu
Parasect
Vileplume
Tentacruel (Background)
Slowbro (Background)
Kingler
Marowak
Hitmonlee
Hitmonchan
Kangaskhan
Jinx
Scyther
Gyarados
Lapras (Background)
Aerodactyl (Background)

Seconda generazione:
Umbreon
Granbull
Heracross (Background)
Kingdra
Hitmontop
Raikou
Tyranitar

Terza generazione:
Swampert
Mightyena
Aggron
Manectric
Plusle (Background)
Flygon (Background)
Gorebyss
Relicanth
Latias
Latios
Groudon
Jirachi (Support)

Quarta generazione:
Luxray
Rampardos
Lumineon (Background)
Gliscor
Heatran (Background)
Giratina
Darkrai

Quinta generazione:
Stoutland
Zebstrika
Scolipede
Basculin
Sygiliph (Background)
Carracosta
Cinccino
Reuniclus
Vanilluxe
Galvantula
Chandelure (Background)
Hydreigon
Terrakion
Reshiram
Landorus

Sesta generazione:
Floette
Florges
Malamar
Tyrantrum

Bene o male sono questi i Pokémon completamente evoluti (ed alcune pre evo) che contengono il carattere "ラ". Penso sia un riferimento diretto al 90% ad uno dei tre Hitmon, altrimenti direi Granbull o Tyranitar, che mi sembrano i più adatti al gioco. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ti direi che stai confondendo con Mortal Kombat ma invece ti dico che sei Pary-san e quindi sono felice perché senpai has noticed me.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
corocoro2163th.jpg


Beh che dire, Garchomp e Mewtwo abbastanza inaspettati... Mentre Braixen era ovvio lo mettessero!
Beh oddio, Mewtwo era lecito in realtà. Ha molto più fisico da picchiaduro rispetto a Suicune ed ha una mega di tipo Lotta, ce lo avrei visto bene a prescindere. Braixen piuttosto mi fa storcere il naso... non so, ci può stare ma non mi convince.
 

Massi_TH

Lone Digger
chandelurepokken.jpg


Cosa perché.

Ed è confermato... avrei voluto altri più inclini al combattimento ravvicinato onestamente... però... prendere un Pokémon di tipo Psico sarebbe stato meglio, a vedersi Chandelure sarà uno spammer di fuoco e ombra... come Gengar e Charizard.

Mettere Reuniclus poteva essere un ottima idea per un Pokémon che levita, usa poteri psichici e spettrali e che può anche menare. Si vedrà in futuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Gioco + console? Una rapida ricerca di pokken bundle non mi dà niente per l'Europa.
 

Mens

Amministratore di condominio
A proposito della demo:

- pesa circa 1,1 GB

- sono utilizzabili Pikachu, Lucario, Gengar e Charizard; Emolga+Fennekin e Cubone+Diglett come supporto

- l'unica modalità è una lotta contro CPU (non ho nemmeno provato a capire se è possibile con due giocatori umani, ma non credo) in un'unica arena, lo stadio della finale del torneo

Per il resto ho provato qualche lotta, non ci ho capito molto ma suppongo che la modalità allenamento (presente nel gioco completo ma non nella demo) aiuti.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Preso, finito il tutorial di base e provate un paio di sfide contro la CPU.

La curva di apprendimento è abbastanza rapida, soprattutto per gente come me che con i vari Smash Bros, Tekken, Street Fighter e compagnia non ha mai capito nulla e si limitava a schiacciare tasti a caso :D
 
Top Bottom