[Vendo] Box di Pokémon TCG assortiti

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vendo dei box ancora chiusi e sigillati di Pokémon TCG, dell'espansione Furie Volanti, l'ultima espansione uscita in Italia. I box contengono 36 buste d'espansione l'uno e sono in lingua italiana!

lpxfFQO.jpg

 
Elenco delle carte di Furie Volanti

Sono rimasti:

4 Box di Roaring Skies

Il prezzo è di 80 euro l'uno (spedizione inclusa) con prevendita, 90 euro (spedizione inclusa) senza prevendita, con sconti per acquisti multipli.
Se volete fare qualche domanda postate pure!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Orca miseria, il prezzo è favoloso, ma stavo facendo tutto in italiano...Mi tenterebbe Flashfire per beccare almeno qualcuna delle 7 EX che mi mancano......

Niente box XY normale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Lorenzo ma dove li hai trovati a così poco? su cardgame li mettono a 99 quelli in inglese, mi pare
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lorenzo ma dove li hai trovati a così poco? su cardgame li mettono a 99 quelli in inglese, mi pare
Non li ho "trovati" a poco... li avevo ordinati in un negozio a Milano, poi tra una cosa e l'altra ho già trovato tutto quello che mi serviva, quindi questi sono extra.

Non posso certo venderli a 99+spedizioni, o chi li prende da me? Piuttosto che da altre parti dove c'è gente che lo fa per lavoro, come i negozianti di carte online? ^^'
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Volendo si, ma non è sconveniente? Accetto anche via Paypal (la commissione é di tipo 3 euro)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
3 euro? ho meno commissione col bonifico...

... comunque posso anche ricaricarti la tua PayPal direttamente dal mio conto bancario, a sto punto
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Niente cena grazie ^^"

Il bonifico ti costa meno di 3 euro? Wow, vorrei avere la tua stessa banca xD

Allora direi bonifico se ti sta bene. Quanti box? Uno giusto?

Domattina lo spedisco, ci scambiamo indirizzo e IBAN per PM :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Arrivato il pacco!!

SI SBUSTAAAA!!

Auguratemi TANTO culo O_O

EDIT: Vabbè, me la sono presa abbastanza nel popò, ma obbiettivamente non era facile beccare proprio tutte quelle 8 che non avevo.

Risultato: 4 EX, di cui due ne avevo già e due no (mega kangaskhan ex e mega charizard ex)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E poi boh, ripesco perché ho questo box da smerciare :<

pokemon-box-xy-scontro-primordiale-xy-primordial-clash_metaplay_1.jpg


Solite meccaniche: Uno solo, Lingua Inglese, 80 Euro (spedizione inclusa), non trattabili.

Accetto pagamenti via PayPal (vi costerà qualcosa di più, tipo 85 euro credo, non ricordo il numero preciso).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aspè, ma quel box ha una forma diversa: si tratta sempre di 36 bustine? Mi sembrano mazzi tematici
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Oddio ho sbagliato immagine xD appena torno a casa la correggo...

Ho un normale box da 36 bustine! Grazie per avermelo fatto notare, ero cotto ieri notte
 
Top Bottom