Sonno leggero

Echoes

Interplay
Vi è mai capitato, nel bel mezzo della notte, di svegliarvi per dei rumori molto lievi, appena percettibili?

Ecco, a me succede SEMPRE.

Oggi all'1:30 ero a letto e alle 4:32 ero sveglio, causa RONZIO DI ZANZARA.

Ho provato a darle la caccia fino alle 5:30, poi l'ho chiusa in camera e mi sono trasferito sul divano. Non mi sono più addormentato.

Anche a voi sono capitate esperienze del genere? Utilizzate qualche rimedio?

EDIT: non so se la discussione era più da Off-Topic o da Vomitoteca, in caso spostate, grazie ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
A me capita in continuazione di sentire la scrivania che scricchiola. E ogni volta salto per aria.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ecco i motivi per cui mi sveglio:

  • Mio fratello russa pesantemente
  • Mia madre russa pesantemente
  • Mio padre russa pesantemente
  • Devo andare in bagno
  • Ho sete 
  • Ho fame
  • Ho caldo 
  • Ho freddo
  • Devo andare in bagno
  • qualcosa si è mosso
  • C'è una zanzara
  • Ho avuto un incubo
  • Mi sono resa conto di aver parlato/essermi mossa mentre dormivo
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Invidio chi non si sveglia anche con rumori forti, e invidio chi si sa addormentare/riaddormentare in pochi secondi.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Invidio chi non si sveglia anche con rumori forti, e invidio chi si sa addormentare/riaddormentare in pochi secondi.
mi stai descrivendo, lol

non mi sveglio nemmeno con le cannonate, si può aprire tutto, finestre, serrande o altro ma l'unico segno di vita che do è quello di girarmi dall'altra parte

per quanto riguarda il riaddormentarsi anche quello mi favorisce. mi posso svegliare e riaddormentare dopo nemmeno 10 secondi

ho trovato pure una sorta di rimedio contro le zanzare: appena la sento vicino all'orecchio (dormo rannicchiato) e mi sveglio (si, questo sveglia anche me) mi rintano semplicemente sotto le coperte lasciando lo stesso orecchio fuori.

a quel punto se la bastarda si avvicinasse io mi darei pizze in faccia nel sonno
 

Jack

boh
Ho aperto perché ho letto "sono leggero" e volevo vedere la boiata. Tutta questa serietà mi fa male
default_chirolp_gusun.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Parte prima di pausa: che bello, Carma mi invidia :)

Parte dopo di pausa: li invidio pure io, prima che mi addormento passa tipo un'ora e mezza :(
Lel, uguale per me xDBTW, io ci metto molto ad addormentarmi perché:

Penso ad una cosa e ci ragiono->poi nel mentre salta fuori un'altra cosa su cui ragionare->così via fin quando non mi accorgo che sono andato totalmente fuori dal pensiero originario
default_spheal.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Lel, uguale per me xD

BTW, io ci metto molto ad addormentarmi perché:

Penso ad una cosa e ci ragiono->poi nel mentre salta fuori un'altra cosa su cui ragionare->così via fin quando non mi accorgo che sono andato totalmente fuori dal pensiero originario
default_spheal.gif
Io e te siamo uguali
default_sisi.gif


Dimmi che ti piace pensare a tutto nel tempo libero e non e ti lovverò per sempre
default_sisi.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Io è da 7 giorni che sogno almeno 3 volti a notte e mi sveglio e mi giro continuamente nel letto :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Dipende anche dal livello di stanchezza. Se non faccio un tubo tutto il giorno, anche andando a dormire ad ore non proprio canoniche, faccio più fatica ad addormentarmi. Invece, dopo una giornata di fatica, mi addormento come un pupo e niente può turbare il mio sonno. Quindi, Echoes, smettila di c.azzeggiare e affaticati  u-u
 

NOOO

Parroco
Well, in casi simili compratevi un ventilatore che copre in parte i rumori.

Per l'inverno io dormo di lato con un cuscino contro il muro che mi copre l'orecchio, quindi contando il cuscino sucui ho appoggiato la testa sono perfettamente insonorizzato.

È difficile da spiegare come cosa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ho capito l'utilità del cuscino in mezzo alle gambe
 
Top Bottom