Vampires of Mystic Falls - Il Consiglio dei Fondatori

Wolflink

Parroco
Lo scherzetto che Latias mi ha fatto in MP non mi è piaciuto per niente.

Voto Latias
default_masso.gif
Ho confuso scherzetto con controllo mentale, ma comunque potrebbe sempre essere un tentativo di depistaggio nei confronti di Latias
default_sisi.gif
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
La cosa è semplice: latias spammava su whatsapp per chiedere aiuto per votare wolfink,caso vuole che come pidjeon lo difende,Lawr,che è ufficialmente sotto il controllo di un vampiro e che aveva accusato latias, voti pidjeon... Mi viene da pensare seriamente che wolfink sia il vampiro dato che era l'unico minacciato da quei due
 

Wolflink

Parroco
La cosa è semplice: latias spammava su whatsapp per chiedere aiuto per votare wolfink,caso vuole che come pidjeon lo difende,Lawr,che è ufficialmente sotto il controllo di un vampiro e che aveva accusato latias, voti pidjeon... Mi viene da pensare seriamente che wolfink sia il vampiro dato che era l'unico minacciato da quei due
No, non sono un vampiro, Latias cerca aiuto proprio perchè è lei una creatura della notte e sta cercando di fuorviarvi, ho sbagliato a votare troppo in fretta e non so se è possibile modificare i voti
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
La cosa è semplice: latias spammava su whatsapp per chiedere aiuto per votare wolfink,caso vuole che come pidjeon lo difende,Lawr,che è ufficialmente sotto il controllo di un vampiro e che aveva accusato latias, voti pidjeon... Mi viene da pensare seriamente che wolfink sia il vampiro dato che era l'unico minacciato da quei due
53032218.jpg


Poi Wolf mi era sospetto fin dall'inizio perché un po' "parlava alla vampiro"
default_chirolp_doko.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
No, Latias ha un voto in più di te.

Votate, cittadini, e domattina troverete un nuovo morto!

Gli Spiriti informano i cittadini di Mystic Falls:

la verbena e lo Strozzalupo sono utilizzabili soltanto dalle 11:00 alle 22:59.

Dalle 23:00 in poi perdono il loro effetto e non possono più essere ingeriti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Mi sento personalmente offeso.

Btw, trovo un po' un paradosso il fatto che voi vogliate eliminarmi quando sono l'arma migliore per il gruppo dei licantropi e quello dei vampiri.

Ma chissà, magari la vittoria andrà a chi mi morde per primo.
Wot?L'arma migliore per i vampiri o contro?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ragazzi siamo in 6 e dato che ghost ha vampirizzato pijon e budinocactus e quindi sono alleati e che rachel è rimasta l'unica di cui non so il ruolo faccio che "suicidarmi"(arrendermi insomma) dato che anche se rachel passasse dalla mia parte si darebbe il via a un ballottaggio senza fine che toglierebbe il divertimento agli altri
default_chirolp_bey2.gif
alla prossima,mi sono divertito molto
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ormai so di essere spacciato, non mi tolgo la vita, ma so con certezza assoluta i ruoli di tutti tranne Rachel, ma anche il suo è prevedibile.

mi sono divertito, al prossimo gioco
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ragazzi siamo in 6 e dato che ghost ha vampirizzato pijon e budinocactus e quindi sono alleati e che rachel è rimasta l'unica di cui non so il ruolo faccio che "suicidarmi"(arrendermi insomma) dato che anche se rachel passasse dalla mia parte si darebbe il via a un ballottaggio senza fine che toglierebbe il divertimento agli altri
default_chirolp_bey2.gif
alla prossima,mi sono divertito molto
WHOT?

Non mi ha vampirizzato per niente, eh.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Dunque mi vedo costretto ad annunciare il ritiro di Soul.

Vi voglio però dire che l'impalato di questa sera sarà lui lo stesso.
 

The Ghost

Gengar-chan
Wobb hai sbagliato completamente e non vedo motivo di ritirarsi quando potresti fare fino alla fine (anche se hai già perso :P )
 
Top Bottom