Vampires of Mystic Falls - Il Consiglio dei Fondatori

Rachel 67

So good
Stanno accoppando Vegeth proprio perché io e Rachel gli facciamo le corna u_u
Cos...cosa starei facendo io?
default_chirolp_gaan.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Sigh, mio padre vuole che vada a dormire, è ""appena"" calata la notte!
default_chirolp_toho.gif


P.S.: Per chi pensa che dicendo così io possa essere una creatura della notte, mi dispiace deludervi: potete controllare in questo stesso topic che ho postato di giorno. u_u
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Siete comunque invitati a dirmi chi volete che schiatti all'alba di domani, ovviamente in MP.

Se non volete far tirare le cuoia a nessuno, inviatemi un messaggio con scritto "Desidero far vivere Mystic Falls", nell'MP in cui vi ho comunicato il vostro ruolo nel gioco :)
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Che comunque voi scherzate, ma Wolflink non ha ancora postato di giorno.

Secondo me ci sono buone possibilità che possa essere una creatura della notte, come un vampiro, una zanzara o Germano Mosconi.
 

Wolflink

Parroco
Che comunque voi scherzate, ma Wolflink non ha ancora postato di giorno.

Secondo me ci sono buone possibilità che possa essere una creatura della notte, come un vampiro, una zanzara o Germano Mosconi.
Come non ho postato di giorno? Il voto non viene considerato? Ma che ooooooh!

Comunque no, non sono una creatura della notte, potete stare sicuri.

Non ho postato qui il primo giorno perchè, essendo appunto il primo, non avevo argomentazioni da esporre u_u
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Il tuo avatar è bianco, ed ha le foglie...
default_awesome.gif
anche secondo me te hai il paletto di quercia
default_sisi.gif


Cagate a parte, il mio istinto mi dice di tenerti d'occhio ... Non penso che ti abbiano accusata senza fondamento...
Foglie? Bianco?Kirby Ombra è grigio, e quelle sono ali. Lol.

Comunque qualcosa mi dice che pure tu non sei da meno, quindi ti terrò d'occhio
default_masso.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Potreste parlare, ormai credo che la casella dei MP stia per scoppiare (se non a voi, a me sicuramente!).
 

Wolflink

Parroco
Lawrence e The Ghost credo che siano stati usati dai vampiri, infatti i loro messaggi sono di dimensioni più grandi, quindi: o Latias e Pijyon sono delle minacce per i vampiri, o stanno facendo il doppio gioco e cercano di ingannarci per indurci a farci fare dei ragionamenti come il mio e quindi votare per impalare altre persone innocenti...
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Latias è pericoloso, impalatelo!
Il fatto che tu l'abbia scritto così grande e in una discussione sbagliata non potrebbe farmi pensare che qualcuno ti ha costretto a scriverlo? XD

EDIT: Pseudo Ninjato da Wolflink, da cui, per questo motivo, chiederò la separazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Massi è morto :v

Comunque, secondo me Pijyon e Lawrence sono alleati e vogliono ingannarci usando Latias come capro espiatorio, bisogna impalare loro due secondo me.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom