Consigli su salute e benessere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°Pigreco°

Advanced Tecnology
L'ANGOLO DEL PIGRECO

Volevo aprire questo topic per parlare di salute e benessere in generale.

Qui potete esporre i vostri problemi di salute e preoccupazioni che vi attanagliano io e anche gli altri speriamo di aiutarvi nel migliore dei modi.

In particolare:

Fitoterapia e cura del corpo

Perdere peso e attività fisica

Problemi legati a stati psicologici tipo ansia,stress

Medicina in generale 

E poi altro che volete e attinente alla salute del corpo.

Prendersi cura di noi è IMPORTANTE!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Io sono sempre stressato e in ansia per via della mia situazione scolastica che ho nella mia scuola. L'ultimo anno lo affronterò in un'altra scuola fortunatamente, dopo 4 anni passati di merda finalmente mio padre ha compreso la situazione reale. Di imbecilli in Italia ce ne sono, ma mai come nella mia scuola, dove c'è gente che scrive Yogurt con la H, gente che cambia le formule sui libri 3 o 4 volte perchè ritiene che siano sbagliate per poi scoprire che sono giuste. Gente che urla come uno psicopatico in preda ad attacchi di psicosi mentale, gente che ti insegna gli integrali in una fottuta settimana per poi fare la verifica. E tante altre cose belle :)

La cosa più grave è che alla preside non gliene fotte un cazzo, non si fa manco due domande eh, poi uno si chiede perchè si incazza. 

Comunque sono attentissimo a quello che mangio, faccio attività fisica regolarmente (più o meno tutti i giorni) e consumo farmaci solo se necessario.
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Io sono sempre stressato e in ansia per via della mia situazione scolastica che ho nella mia scuola. L'ultimo anno lo affronterò in un'altra scuola fortunatamente, dopo 4 anni passati di merda finalmente mio padre ha compreso la situazione reale. Di imbecilli in Italia ce ne sono, ma mai come nella mia scuola, dove c'è gente che scrive Yogurt con la H, gente che cambia le formule sui libri 3 o 4 volte perchè ritiene che siano sbagliate per poi scoprire che sono giuste. Gente che urla come uno psicopatico in preda ad attacchi di psicosi mentale, gente che ti insegna gli integrali in una fottuta settimana per poi fare la verifica. E tante altre cose belle :)

La cosa più grave è che alla preside non gliene fotte un cocomero, non si fa manco due domande eh, poi uno si chiede perchè si incocomera. 

Comunque sono attentissimo a quello che mangio, faccio attività fisica regolarmente (più o meno tutti i giorni) e consumo farmaci solo se necessario.
beh la scuola è un ambiente abbastanza ostile per via dei diversi individui che circolano(quasi tutti imbecille e pecore che vanno a spasso ma vabbè)comunque bisogna sempre restare se stessi,cosa che è difficile perchè ci vuole un carattere forte.Come avrai notato le persone tendono anche a fare gli egoisti quasi assoluti(perciò la preside fa così per non avere problemi). L'importante è sempre preservare la propria salute intendo non fumare(ti togli 10 anni di vita) e fare uso di alcool e altra roba che rovina il nostro organismo.Menomale che hai cambiato perchè lo stress è una cosa da non sottovalutare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom