ORAS kalos born

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se gli anni passati indicano uno schema, possiamo aspettarci almeno che ai VGC 2015 vengano ammessi tutti i Pokémon appartenenti al Pokédex nazionale, con l'esclusione dei soliti leggendari.

Dal momento che la questione dei Kalos Born rappresenta una novità rispetto al passato, non saprei dire se i Pokémon delle versioni precedenti verranno ammessi, certo che sarebbe veramente un colpo basso escludere di nuovo tutti i Pokémon non generati a Hoenn, vietando perciò anche i Pokémon di Kalos.

Personalmente, credo che se tutti i move tutor passati verranno reintrodotti in ORAS, non dovrebbero più sussistere i motivi per escludere dai tornei tutti i vecchi Pokémon trasferiti, e non lo dico solo perché questa cosa mi sta dando parecchio fastidio.

Il mio desiderio per il 2015 sono tornei di Pokémon a libero accesso per tutti. [emoji94] [emoji92] [emoji92] [emoji92]

Ultima modifica da un moderatore:

βιsκ.

Hame it to win it
Se gli anni passati indicano uno schema, possiamo aspettarci almeno che ai VGC 2015 vengano ammessi tutti i Pokémon appartenenti al Pokédex nazionale, con l'esclusione dei soliti leggendari.

Dal momento che la questione dei Kalos Born rappresenta una novità rispetto al passato, non saprei dire se i Pokémon delle versioni precedenti verranno ammessi, certo che sarebbe veramente un colpo basso escludere di nuovo tutti i Pokémon non generati a Hoenn, vietando perciò anche i Pokémon di Kalos.

Personalmente, credo che se tutti i move tutor passati verranno reintrodotti in ORAS, non dovrebbero più sussistere i motivi per escludere dai tornei tutti i vecchi Pokémon trasferiti, e non lo dico solo perché questa cosa mi sta dando parecchio fastidio.

Il mio desiderio per il 2015 sono tornei di Pokémon a libero accesso per tutti. [emoji94] [emoji92] [emoji92] [emoji92]
Cheat per tutti

Yeeee

Comunque credo che i kalos born si potranno comunque utilizzare, essendo un remake e non una nuova generazione non ci dovrebbero essere problemi

si questo è quello che pensavo anche io, bah stiamo a vedere e speriamo che i desideri si realizzino ^^

Non verrà introdotta una nuova generazione... non vedo il motivo per limitare l'uso dei pokèmon nati a Kalos nei remake.

Cheat? E bhe.... tempo pochi mesi e anche nei nuovi giochi gireranno cheat quindi il problema non si risolverebbe nemmeno.

Non verrà introdotta una nuova generazione... non vedo il motivo per limitare l'uso dei pokèmon nati a Kalos nei remake.

Cheat? E bhe.... tempo pochi mesi e anche nei nuovi giochi gireranno cheat quindi il problema non si risolverebbe nemmeno.
i cheat girano già in X/Y è da sempre così... cmq se ne bloccano ancora l'utilizzo per questo motivo è na monata assurda...

E' facile che i Pokémon trasferiti non si potranno usare comunque, è una questione di controllo sul metagame.

Probabilmente sarà qualcosa tipo Kalos/ORAS born e basta
Che tipo di controllo si può esercitare sul meta se il move tutor saranno presenti? A quel punto cosa cambia tra un kalos/ORAS born competitivo e un RNG abused di generazioni precedenti?

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Che tipo di controllo si può esercitare sul meta se il move tutor saranno presenti? A quel punto cosa cambia tra un kalos/ORAS born competitivo e un RNG abused di generazioni precedenti?
Se non cambia niente, perché ti da così tanto fastidio? °.°

Cambia che togliendo di mezzo la banca si tolgono dal meta tutti i cheat falsi positivi, nonché gli RNG (contro cui TPCi non può fare niente MA a cui ovviamente non piacciono). Questo è il controllo a cui mi riferisco

Lord Bel

Mod
Ma che kalos born ... Metteranno gli hoenn born, così costringono chi ha già fatto un team in XY a rifarlo oltre che dover comprare il gioco -.-
Ma pensi sul serio che un team competitivo ti dura più di un anno? é_é

Va cambiato come minimo ogni paio di mesi, per stare al passo con il metagame... figurati se è un problema dover "rifare il team" per le persone che partecipano ai tornei :\

Cambia che togliendo di mezzo la banca si tolgono dal meta tutti i cheat falsi positivi, nonché gli RNG (contro cui TPCi non può fare niente MA a cui ovviamente non piacciono). Questo è il controllo a cui mi riferisco
Non ho mai parlato di fastidio... cmq a me dispiace più che altro per i leggendari rng a fatica (parlo ovviamente di quelli utilizzabili) che col kalos born bisogna perderci la salute a soft resettare senza ottenere al 100% quello che realmente volevi. Per il resto breedarmi un team kalos born ci impiego nulla...

Lord Bel

Mod
Non ho mai parlato di fastidio... cmq a me dispiace più che altro per i leggendari rng a fatica (parlo ovviamente di quelli utilizzabili) che col kalos born bisogna perderci la salute a soft resettare senza ottenere al 100% quello che realmente volevi. Per il resto breedarmi un team kalos born ci impiego nulla...
L'unico leggendario di cui si è sentito il bisogno (poco eh) è stato Zapdos, e non mi pare che sia questa gran fatica trovarne uno decente... io ci ho messo qualche giorno, tutte IVs alte e HP ice... (e alla fine non l'ho nemmeno usato). Se non si ha la pazienza si può sempre scambiare, come ha fatto il 99% delle persone che lo hanno giocato al mondiale.

Drake'ro

We gon' be alright

A cui piace Aegislash in Dream Ball. Coerenza a livelli inauditi. Arrivati a questo punto, difendere la Nintendo e i suoi collaboratori in generale che si occupano delle competizioni ufficiali, è come difendere l'assassino di James Foley. Comparazione alquanto paradossale, ma è così. 

Basta arrampicarsi sui vetri. Falsi positivi? Ci sono anche in XY e quindi? Cosa vogliono arginare? Un fiume che è già straripato da mesi? C'mon son.

Top Bottom