Il topic delle risate

Kratos

Con me cascate male! >_
In questo preciso istante/poco fa/abbastanza tempo fa, ma non avete avuto il tempo o modo di scriverlo state/stavate morendo dalle risate per qualche cosa?

Da oggi potete provare Risatopic, il topic delle risate ideato dalla kts corporation.

Dite addio alle vostre solite risate solitarie, con Risatopic potete condividere le vostre esperienze (paranormali e non) e fare una risata tutti insieme (oppure epic failare con qualcosa che non farà ridere nessuno, come accadrà a me).

Ecco ciò per cui sto morendo dal ridere

Pensare al tempo che Felix (aka Calimero) avrebbe aspettato per una mia risposta in caso non avessi controllato le ultime modifiche
default_spheal.gif
default_spheal.gif
default_spheal.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Faccio subito epic fail dicendo che una volta ero sotto la doccia e l'acqua non arrivava bene, allora mi sono incazzato e ho gridato "Scendi!" e da allora è scesa bene.

Mi sono sentito figlio di Poseidone :D
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Sono scoppiato a ridere come un coglione quando, il terzo giorno del campo estivo, siamo andati a fare un escursione nel bosco e io inciampavo ogni 5 minuti, in particolare quando per non acciaccare delle feci equine stavo per sbatterci la faccia sopra  :D
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Faccio subito epic fail dicendo che una volta ero sotto la doccia e l'acqua non arrivava bene, allora mi sono incocomerato e ho gridato "Scendi!" e da allora è scesa bene.

Mi sono sentito figlio di Poseidone :D
Pff, io in questo Forum (e non solo qui 
default_awesome.gif
) con un solo messaggio in una discussione qualunque ho incitato due utenti a creare due discussioni u_u

Il tutto per due volte u_u
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ok, mi aggrego pure io (ma perché questo non è in Vomito?) :D

Ormai, settanta volte su cento, quando provo a fare la bolla con la bubblegum la sparo via a mo' di missile senza farlo apposta :D
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Mia madre voleva usare il pc di mio padre. L'ha preso e mi ha convocata disperata dicendo che non riusciva ad aprirlo. Sono andata a guardare e... lo stava aprendo dalla parte sbagliata, stava praticamente forzando il punto di unione tra parte superiore e parte inferiore. Ho pianto dal ridere.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Mi fa troppo ridere quando Timeus usa una ricarica totale su Aegislash... mentre è in forma spada. Il colpo successivo non gli fa molto bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Mi fa davvero troppo ridere il mio prof di fisica,parla in modo troppo assurdo! In una frase su due ci infila a forza la parola "brutale" e alle volte combina svarioni assurdi con i vocaboli, mi viene in mente un esempio (successo realmente): "bene ragazzi,se io ho mezzo litro d'acqua in un PICCOLO PENTOLONE e lo metto su un FORNELLINO a 100℃ quanto ci mette a bollire e evaporare tutta?"

E poi mi fa ridere anche il fatto Aye quando mezza classe fa casino sgridi sempre o quelli che stavano ascoltando lui o me che dormo :D
 
Top Bottom