Problemi con le notifiche via email

Kratos

Con me cascate male! >_
Allora, io ho attivato da molto tempo le notifiche via email in caso mi abbiano scritto nella mia pagina di discussioni, e da poco ho anche attivato la notifica via email in caso una pagina negli osservati speciali venga modificata. Fino a ieri tutto ok, solo che oggi Felix mi aveva scritto nella discussione ed aveva modificato una pagina che si trovava tra i miei osservati speciali, ma non mi è arrivata nessuna email.

Fortunatamente ho avuto la buona idea di controllare le ultime modifiche, altrimenti chissà quando quel poveretto avrebbe ricevuto risposta
default_spheal.gif


Ho anche aggiornato la posta (2 minuti fa circa), ma nessun messaggio, come mai?
default_WUWdc.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se gli arrivavano di solito, è difficile che ora vengano messe in spam. Prova a controllare le impostazioni, secondo me dopo l'ultimo aggiornamento si sono buggate, perché io ho il problema opposto, ogni volta che modifico una pagina mi finisce tra gli osservati speciali, nonostante abbia modificato le impostazioni già un paio di volte
 

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
Se gli arrivavano di solito, è difficile che ora vengano messe in spam. Prova a controllare le impostazioni, secondo me dopo l'ultimo aggiornamento si sono buggate, perché io ho il problema opposto, ogni volta che modifico una pagina mi finisce tra gli osservati speciali, nonostante abbia modificato le impostazioni già un paio di volte
 Idem per me. Ora ho modificato le impostazioni e vediamo se mi finisce AG036 in Osservati Speciali. Tra l'altro è il mio computer-catorcio a farmi vedere un bruttissimo font del wiki (non in stile calibrì), oppure è un problema che verrà risolto?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma no, perché bruttissimo? A me piace (btw, no, non è il tuo PC, è definitivo).

Comunicato il problema a gika.
 

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
No a me non piace, sembra che ora le pagine siano in disordine (prima tra una sezione e un'altra c'era lo spazio giusto, mentre ora c'è un'enorme parte bianca che divide due paragrafi). Comunque a me il problema degli Osservati si è risolto :)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Scrivo qua:

Mi sono arrivate due email in cui sono stato avvertito del fatto che Felix ha spostato 2 file che ho caricato

Vado in ultime modifiche: non vedo nulla

Come mai?
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Forse li aveva spostati prima e le mail ti sono arrivate in ritardo (a volte succede).

Per non fare post inutili:

|

V

Oops
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
che browser usi? mi riesci a fare uno screenshot?
 Io uso Mozilla, ma il mio computer è un catorcio. Per un anno e mezzo non mi ha fatto vedere le immagini,  quando senza motivo apparente hanno ripreso a funzionare. Quanto ti voglio bene Xubuntu (sistema operativo) :P
 
Top Bottom