Friendzone/ed

Lawrence

Passante
Apro questo topic per i friendzonati o quelli che rischiano forteMERRIMAmente di esserlo, presto o tardi. Se volete unire questo topic con quello dei problemi di cuore nessun problema, però qua si tratta più nello specifico di FRIENDZONE, in quanto problema che affligge una buona parte della popolazione 
 
Allora, problema numero 1:
Il nostro stallone Soul99 (attualmente wobbuffet99) è stato recentemente contattato da una ragazza molto... eeeehm... VOGLIOSA di avere una RELAZIONE (of course, she wants something else, you know), per così dire. Solamente che Soul ha 15 anni, se non mi sbaglio, e alcuni utenti più grandi di lui (mi ci inserisco) gli hanno consigliato di "non bruciare le tappe", la ragazza (ragazza...) ne ha 13 e vuole una relazione ( -.- ). Cosa consigliate di fare al nostro ragazzo? Rischia che se non sgancia colui lei si affezioni e diventi meno... VOGLIOSA? (di una RELAZIONE, OVVIAMENTE
default_sisi.gif
) Fatevi sentire in molti!
 
Problema numero 2.
Massi The Hunter (Massi va bene...) è riuscito a mettersi in contatto con una bellissima siciliana che conosce da appena quindici giorni e non sa come abbordarla, lui sostiene che a volte un'amicizia sia un mezzo per vedere se realmente c'è altro dietro -fp . A questo punto sorge spontanea la domanda... Chi gli tira delle pietre sul cranio?!?!
default_masso.gif
Chi gli dà qualche consiglio? Lui vuole la vostra opinione!
 
Per qualsiasi problema riguardante una possibile o dichiarata friendzone chiedete qui, anche per risolvere i problemi degli altri utenti!
 
Grazie dell'attenzione e se necessario spostate pure...
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Se la ragazza ha voglia di una relazione, non vedo perché il caro Soul (che tra l'altro ha anche dichiarato che non gli spiacerebbe) non dovrebbe accettare.

Massi si è messo in contatto con la sosia di Nina Dobrev (no, sul serio, è somigliantissima e bellissima
default_chirolp_lovely.gif
). Gli suggerirei di avvicinarla piano piano per vedere come la prende.
 

Rikez91

Passante
Beata gioventù..potrei darvi qualsiasi consiglio ma un vero maestro (e io non sono per niente maestro in questa cosa <.<) non ti dice cosa fare,ti indica solo dove guardare U.U

Quindi;

quello che piu mi viene da dire è....fate quello che vi dice il cuore  ;) Spontaneità.

 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lawrence

Passante
Hahahah mi verrebbe da mettere uno screen fresco fresco dato che si parla di spontaneità, ma lascio la parola a Soul...
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Tatto verrete tutti e due friendzonati
default_awesome.gif


Problema numero 1: dovrai ancora aspettare 1 anno soul :D , prima di fare chikawakabombom... Ma tanto ti lascia :D (si sanno che le ragazzine di 13 anni voglion fare le fighe con le amichette dicendo che loro hanno il fidanzato, loro qua, loro su, loro giù... Poi ti lasciano dopo minimo 1 settimana... Massimo do' 1 mese e mezzo
default_awesome.gif
)

Problema numero 2: massi , ma così stai tradendo sala-chan , chissà che faccia farà D: [/ot]

Se è quella della foto complimenti, davvero ... Ma poi scopri che è una vacca assoluta :D , oppure che la foto non è sua... Ci può stare u_u ... Se non è così ti dico solo... Continua per la tua strada, ma non farti friendzonare, ogni parola che dirai sarà come un tassello per arrivare alla meta ... Fallisci e ti crolla il ponte, friendzonato e ti casca un muro tra esso ^^

@dalai drama : credo che l'amore si faccia se c'è un sentimento che lo guida ... Non con la prima che ti capita u_u , fare le puttane non è amore (beh, lo è solo per una cosa ... ) idem per gli uomini ... Son passati gli anni da quando c'erano i romani che quotidianamente andavano a puttane, non torniamo in dietro per sembrare degli antichi e rozzi uomini -.-
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sesso a 13 anni? Non so nemmeno se l'organismo possa accettare una penetrazione senza subire danni...

Cercherei il meme di Yotobi con scritto POSSO?!? tratto da Amore 14 (e lì mi sembrava già abbastanza sconvolgente con una 14enne), ma devo andare a mangiare, cercatelo da soli.
 

Hige

Hexxus
Mod
Magari evitiamo di postare foto, so che non è vietato, ma non è mai bello passare le foto a qualcuno e poi vederle in giro per internet
 

NOOO

Parroco
Mi sembra che qualcuno ti abbia spezzato il cuore D:

Comunque, la ragazza sosia di Nina è lei:

no photo no photo
Non è incredibilmente fantasticosa?
default_chirolp_lovely.gif


No, significa essere realistici.

Comunque non credo sia ok postare foto di minorenni su un sito senza permesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
No, significa essere realistici.

Comunque non credo sia ok postare foto di minorenni su un sito senza permesso.
Sai che ti dico ... bip , bip te e la tua mentalità superficiale del cocomero

È per questo che il mondo va a rotoli. Tutti solo pensare alle apparenze ... 

Penso di più che sei te quello che non riesce a vedere la realtà, secoli per studiare la psiche delle persone, i sentimenti, i comportamenti e te ne esci dicendo che se fosse per te potremo denudarci tutti e girare come scimmie facendo sesso con la prima che ci capita a tiro. Purtroppo ci siamo evoluti da quel tempo, e non credo che tutti vogliano essere delle bestie che trombano con tutto e tutti.

Ci devono essere dei limiti, non siamo più bestie, non siamo dei cocomeri che camminano ! Le persone hanno dei sentimenti ! Non siamo strumenti !

Scusatemi per lo sfogo... Ma non ho resistito u_u , ed ora insultatemi su quanto per voi io sia stupido o roba del genere, ma la mia idea è questa !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Non sono neanche maggiorenne (Anche perché i bulli non possono diventare maggiorenni, dopo il diciassettesimo anno ritornano ad averne 10, creando una sorta di loop infinito), ma quoto Llama, Non dovete aver fretta, sopratutto se credete che il partner voglia avere qualcosa di serio stile finale di How I met your Bitc-Mother.

Vi consiglio anche di fare molta attenzione e di essere DAVVERO sicuri di volere una relazione con ragazze/i che sono perse/i per voi, in particolare (Soprattutto) da più di un anno.

Comunque... la verità? Secondo me la friendzone (a meno che non ti chiami appunto Soul99) è qualcosa di evitabile. Basta saper leggere le reaioni dell'altr@ in tempo. 

Detto questo, un applauso per Massi sia per la sua saggia decisione... sia per la ragazza.  :P
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Apro questo topic per i friendzonati o quelli che rischiano forteMERRIMAmente di esserlo, presto o tardi. Se volete unire questo topic con quello dei problemi di cuore nessun problema, però qua si tratta più nello specifico di FRIENDZONE, in quanto problema che affligge una buona parte della popolazione 
 
Allora, problema numero 1:
Il nostro stallone Soul99 (attualmente wobbuffet99) è stato recentemente contattato da una ragazza molto... eeeehm... VOGLIOSA di avere una RELAZIONE (of course, she wants something else, you know), per così dire. Solamente che Soul ha 15 anni, se non mi sbaglio, e alcuni utenti più grandi di lui (mi ci inserisco) gli hanno consigliato di "non bruciare le tappe", la ragazza (ragazza...) ne ha 13 e vuole una relazione ( -.- ). Cosa consigliate di fare al nostro ragazzo? Rischia che se non sgancia colui lei si affezioni e diventi meno... VOGLIOSA? (di una RELAZIONE, OVVIAMENTE
default_sisi.gif
) Fatevi sentire in molti!
 
Problema numero 2.
Massi The Hunter (Massi va bene...) è riuscito a mettersi in contatto con una bellissima siciliana che conosce da appena quindici giorni e non sa come abbordarla, lui sostiene che a volte un'amicizia sia un mezzo per vedere se realmente c'è altro dietro -fp . A questo punto sorge spontanea la domanda... Chi gli tira delle pietre sul cranio?!?!
default_masso.gif
Chi gli dà qualche consiglio? Lui vuole la vostra opinione!
 
Per qualsiasi problema riguardante una possibile o dichiarata friendzone chiedete qui, anche per risolvere i problemi degli altri utenti!
 
Grazie dell'attenzione e se necessario spostate pure...
Perché nessuno mi ha detto un cocomero =( io volevo i pettegolezzih.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Sai che ti dico ... bip , bip te e la tua mentalità superficiale del cocomero

È per questo che il mondo va a rotoli. Tutti solo pensare alle apparenze ... Mi fai schifo -.-

Penso di più che sei te quello che non riesce a vedere la realtà, secoli per studiare la psiche delle persone, i sentimenti, i comportamenti e te ne esci dicendo che se fosse per te potremo denudarci tutti e girare come scimmie facendo sesso con la prima che ci capita a tiro. Purtroppo ci siamo evoluti da quel tempo, e non credo che tutti vogliano essere delle bestie che trombano con tutto e tutti.

Ci devono essere dei limiti, non siamo più bestie, non siamo dei cocomeri che camminano ! Le persone hanno dei sentimenti ! Non siamo strumenti !

Scusatemi per lo sfogo... Ma non ho resistito u_u , ed ora insultatemi su quanto per voi io sia stupido o roba del genere, ma la mia idea è questa !
Almeno io non insulto chi ha un opinione diversa.

Visto che hai 15 e sai ben poco dell'amore, puoi negarlo?
 

Rikez91

Passante
Lol ma che amore?

L'amore è una cosa inventata dalla pubblicità per vendere prodotti.

A 15 anni è normale pensare alle cose romantiche e stronzate varie, ma la realtà è diversa.
3 sono le cose: (e non mi riferisco solo a te ma a tutti quelli che la pensano anche come te)

1)sei una persona poco sensibile

2)  ti hanno spezzato il cuore

3)  non hai mai veramente amato

non sono sicuro di molte cose nella vita,però

ti assicuro una cosa...l'amore ESISTE...

perche io l'ho visto con questi occhi..

l'ho toccato con queste mani...

era accanto a me nel letto...e non mi importava di nient altro perche lei era li con me...

non riuscivo a stare senza di lei...

non voglio fare il filosofo del cocomero,ma ti assicuro che è cosi...

e ti parla una persona che prima di innamorarsi,parlava e ragionava come te(seriamente)...e lo continuo a pensare anche se comunque ora questa cosa non c'è piu...

ok basta...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Non far soffrire il povero Blu in questo modo, Soul.

Drama, avere questa visione così pessimistica non è esattamente una bella cosa, sai?
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
red: "ehi blue..."

Blue: "che c'è?"

Red: " RATICATE
default_awesome.gif
default_ghigno.gif
"

Quello "spoiler" lasciato a metà è deprimente.

ti assicuro una cosa...l'amore ESISTE...

perche io l'ho visto con questi occhi..

l'ho toccato con queste mani...

era accanto a me nel letto...e non mi importava di nient altro perche lei era li con me...

non riuscivo a stare senza di lei...

non voglio fare il filosofo del cocomero,ma ti assicuro che è cosi...
 
Bacio-Perugina.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lawrence

Passante
Beh esiste ance il piacere [cit. Un certo Gabriele] e a volte fa anche bene farlo solo per piacere. Magari è stato detto in maniera un po' brutale ma penso che sia questo il concetto. Sta di fatto che a quell'età fa bene avere esperienze... Una volta cresciuti si capisce di aver fatto una cosa giusta o sbagliata, questo è soggettivo. Io so solo che mia sorella ha avuto un unico fidanzato a 14 anni e che adesso è il suo attuale marito. Ha 30 anni fatti da poco e io sono zio di due splendide creature. Come ho detto, è soggettivo. Ma non litighiamo... Ci fa solo venire il fegato cattivo. Ognuno dopotutto ha la sua idea... E le sue esperienze le quali sono spesso e volentieri la causa di tali idee.
 
Top Bottom