Friendzone/ed

Massi_TH

Lone Digger
Problema numero 2: massi , ma così stai tradendo sala-chan , chissà che faccia farà D: [/ot]

Se è quella della foto complimenti, davvero ... Ma poi scopri che è una vacca assoluta :D , oppure che la foto non è sua... Ci può stare u_u ... Se non è così ti dico solo... Continua per la tua strada, ma non farti friendzonare, ogni parola che dirai sarà come un tassello per arrivare alla meta ... Fallisci e ti crolla il ponte, friendzonato e ti casca un muro tra esso ^^
Non sono così sconsiderato da provarci con ragazze su internet, la foto è sicuro sua perché l'ho conosciuta prima di persona. Non so che intendi per vacca, ma ha un carattere pacato e non è un ochetta, ciò mi fa pensare bene :) Sala-chan <3 sarà sempre la mia anima gemella sul PCF u_u
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Basta stare tre ore ad uccidere ratti e vedi che ne hai
default_awesome.gif


Comunque per massi: Evita di bruciare le tappe, inizia lentamente, diventale amico e conoscila, fatti conoscere da lei e evita di diventare come i miei compagni di classe (se lo fai vengo li in sicilia e non sarà una bella esperienza)

Certo, uno come me che da consigli sull'amore nun se pò vedè, però ci provo xD
 

NOOO

Parroco
3 sono le cose: (e non mi riferisco solo a te ma a tutti quelli che la pensano anche come te)

1)sei una persona poco sensibile

2)  ti hanno spezzato il cuore

3)  non hai mai veramente amato

non sono sicuro di molte cose nella vita,però

ti assicuro una cosa...l'amore ESISTE...

perche io l'ho visto con questi occhi..

l'ho toccato con queste mani...

era accanto a me nel letto...e non mi importava di nient altro perche lei era li con me...

non riuscivo a stare senza di lei...

non voglio fare il filosofo del cocomero,ma ti assicuro che è cosi...

e ti parla una persona che prima di innamorarsi,parlava e ragionava come te(seriamente)...e lo continuo a pensare anche se comunque ora questa cosa non c'è piu...

ok basta...
Evidentemente sono poco sensibile, o realista.

Però nessuno negherebbe che l'amore è semplicemente una restrizione alla nostra natura, così come la religione o altri concetti che considero astratti.

Purtroppo essere maggiorenni è una stronzata, a 18 anni non si è maturi, io ne ho 22 e non sono maturo, uguale i 30enni. La vera maturità arriva sui 40 anni, per questo penso che verso i 40 anni sia giusto convivere o sposarsi. A 40 anni sai quello che vuoi, la tua vita è realizzata (non parlo di avere una casa o stronzate materiali, parlo che hai una vera identità come persona ed essere umano) quindi ci sta legarsi ad un altro essere umano.

Comunque, per restare in topic:

Nei magici anni 90 esisteva la regola dell'amico, celebre canzone degli 883.

Nel 2013 il termine friendzoned è di uso comune; ma saranno fenomeni passeggeri.

Visto che ho vissuto 2 volte il fenomeno, la friendzone è un concetto astratto.

Non esiste, è uno stato mentale, è semplicemente un rifiuto della donna. Non se ne esce e non ci si entra, semplicemente non fate per quella persona.

Che poi vi voglia come amico significa che siete persone decenti, vi lavate e sapete conversare. Quindi potete trovarne un'altra.
 

Rikez91

Passante
Evidentemente sono poco sensibile, o realista.

Però nessuno negherebbe che l'amore è semplicemente una restrizione alla nostra natura, così come la religione o altri concetti che considero astratti.

Purtroppo essere maggiorenni è una stronzata, a 18 anni non si è maturi, io ne ho 22 e non sono maturo, uguale i 30enni. La vera maturità arriva sui 40 anni, per questo penso che verso i 40 anni sia giusto convivere o sposarsi. A 40 anni sai quello che vuoi, la tua vita è realizzata (non parlo di avere una casa o stronzate materiali, parlo che hai una vera identità come persona ed essere umano) quindi ci sta legarsi ad un altro essere umano.
su questo mi trovo PIENAMENTE d'accordo con te

io le persone che si sposano sui 20 anni non le capisco proprio

C'è tu devi vivere,devi realizzare i tuoi sogni(o almeno provarci) devi formarti ecc non puoi gia sposarti quello lo puoi fare sui 40 ma prima devi viverti la TUA vita puoi puoi vivere la vita di coppia xD
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Purtroppo essere maggiorenni è una stronzata, a 18 anni non si è maturi, io ne ho 22 e non sono maturo, uguale i 30enni. La vera maturità arriva sui 40 anni, per questo penso che verso i 40 anni sia giusto convivere o sposarsi. A 40 anni sai quello che vuoi, la tua vita è realizzata (non parlo di avere una casa o stronzate materiali, parlo che hai una vera identità come persona ed essere umano) quindi ci sta legarsi ad un altro essere umano.
La maturazione è un fattore soggettivo, il quale è influenzato dalle esperienze vissute dalla persona.

Uno come me che è sempre rimasto isolato e senza amici ha una maturazione psicologica più rapida di altre persone, ma quella emotiva è più lenta, proprio a causa di questo isolamento.

Una persona che è sempre stata abituata ad essere servita e riverita avrà una maturazione sia psicologica che emotiva più lenta, poichè non conoscerà le difficoltà.

Una persona che conosce la sofferenza maturerà più velocemente emotivamente, mentre psicologicamente potrebbe sia maturare velocemente, che entrare in uno stato di "ribellione" e non maturare affatto.
 

Hige

Hexxus
Mod
Dipende molto dalle priorità delle persone

Comunque iniziare a cercare una persona solo dopo i 40 anni non ha senso, perché ora che la trovi, lo capisci, e tutto il resto maari ti ritrovi a 50 a sposarti, e a quell'età si inizia a non essere più nel pieno delle forze, e quindi il tenere a bada a dei possiili bambini risulta difficile.

Quindi bisogna iniziare a guardarsi intorno un po' prima, ma se si conta il fatto che ci possono essere anche dei tentativi falliti, bisogna guardarsi intorno mooolto prima.

Ovvio che "cercare" la persona giusta prima dei 20/25 è solo una questione di fortuna, perché non si sa ancora minimamente quello che può succedere in avanti, inveve già a venti si spera che qualcuno qualcosa l'abbia capito e che abbia una minimo progettato la sua vita.

Senza contare che (ovviamente a parer mio) una persona per capire la propria vera identità, deve conoscere un minimo l'amore, e cosa significhi quella parola

(Chiedo scusa se dei tratti possono sembrare nosense ma dare un senso logico dal cell dove non rileggo è dura, soprattutto se scrivo tanto)
 

NOOO

Parroco
La maturazione è un fattore soggettivo, il quale è influenzato dalle esperienze vissute dalla persona.

Uno come me che è sempre rimasto isolato e senza amici ha una maturazione psicologica più rapida di altre persone, ma quella emotiva è più lenta, proprio a causa di questo isolamento.

Una persona che è sempre stata abituata ad essere servita e riverita avrà una maturazione sia psicologica che emotiva più lenta, poichè non conoscerà le difficoltà.

Una persona che conosce la sofferenza maturerà più velocemente emotivamente, mentre psicologicamente potrebbe sia maturare velocemente, che entrare in uno stato di "ribellione" e non maturare affatto.
Visto che si campa in media 80 anni, a metà percorso sei davvero maturo.

Non parlo di maturazione intesa come responsabilità, conoscenza o altre cose.

Parlo del conoscere il nostro io, osservare il nostro io che cambia e muta negli anni, riflettere su 40 anni di scelte, relazioni e altre cose.

A 20 anni è improbabile fare il confronto con quando si aveva 15 anni e così via.

Tu a 40 anni sarai diverso, come io sarò diverso.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Imho legarsi con una ragazza della tua città è complicato

Fatelo piuttosto con quelle che trovate in vacanza : la conosci, ci fai quello che ci devi fare, te ne vai, gg
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
ti assicuro una cosa...l'amore ESISTE...

perche io l'ho visto con questi occhi..

l'ho toccato con queste mani...

era accanto a me nel letto...e non mi importava di nient altro perche lei era li con me...

non riuscivo a stare senza di lei...

non voglio fare il filosofo del cocomero,ma ti assicuro che è cosi...
019.gif
        ?

Imho legarsi con una ragazza della tua città è complicato

Fatelo piuttosto con quelle che trovate in vacanza : la conosci, ci fai quello che ci devi fare, te ne vai, gg
Questo metodo ha funzionato per gli ultimi 4000 anni, poi Dio ha plasmato dal profondo degli inferi un demone: Facebook.

Comunque... Banana, non puoi postare un messaggio del genere in un thread sulla friendzone. (Anche se vorrei ricordarvi che la Friendzone non esiste solo per i ragazzi)
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Comunque... Banana, non puoi postare un messaggio del genere in un thread sulla friendzone. (Anche se vorrei ricordarvi che la Friendzone non esiste solo per i ragazzi)
Io non sto su Facebook , o meglio, mi ci sono tolto (la cosa più bella che io abbia fatto in vita mia)

E... Si, probabilmente non posso
 

XMandri

back from hell
io non capisco perchè aprite topic seri in vomitoteca quando trall'altro c'è lo stesso topic in Off-Topic

comunque se non lo hanno già detto prima, la friendzone non esiste, se vi vede come amico significa che non vuole darvela perchè non vi trova attraenti o per un motivo analogo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
io non capisco perchè aprite topic seri in vomitoteca quando trall'altro c'è lo stesso topic in Off-Topic

comunque se non lo hanno già detto prima, la friendzone non esiste, se vi vede come amico significa che non vuole darvela perchè non vi trova attraenti o per un motivo analogo
Mandri, riesci sempre a semplificare tutto
default_%5Eo%5E.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Basta stare tre ore ad uccidere ratti e vedi che ne hai
default_awesome.gif


Comunque per massi: Evita di bruciare le tappe, inizia lentamente, diventale amico e conoscila, fatti conoscere da lei e evita di diventare come i miei compagni di classe (se lo fai vengo li in sicilia e non sarà una bella esperienza)

Certo, uno come me che da consigli sull'amore nun se pò vedè, però ci provo xD
Come sono i tuoi compagni di classe? Se sono come i miei, preferisco crepare.@Dalai_Drama Per me ci si deve sposare tra i 20 e i 30 se vuoi avere dei figli. Comunque non sto cercando questa ragazza per farmela, ma perché mi piacerebbe averla intanto come amica e di conseguenza avere altri amici; se poi le interesso, perché no?
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Come sono i tuoi compagni di classe? Se sono come i miei, preferisco crepare.

@Dalai_Drama Per me ci si deve sposare tra i 20 e i 30 se vuoi avere dei figli. Comunque non sto cercando questa ragazza per farmela, ma perché mi piacerebbe averla intanto come amica e di conseguenza avere altri amici; se poi le interesso, perché no?
Da come li descrivi, si, lo sono
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Nah,per chi dice che la friendzone non esiste... Beh si sbaglia ma di poco, è vero che è difficile che accada ma può esserci anche una persona lungimirante attratta sentimentalmente da un'altra persona ma che non vuole impegnarsi con essa per paura che non funzioni e si rischi di rovinare pure l'amicizia

Mandri ha detto una cosa intelligente ma che sto per ""contraddire""

Ha detto che se una non ci sta è perché non ti trova attraente e che quindi non esiste la friendzone... Ora parlo per esperienza personale, ho una cara amica con cui ci ho provato,non ce l'ho fatta,lei appunto non era attratta da me,ma le stavo molto simpatico quindi siamo diventati amici... Ora,se tu con friendzone intendi il non voler stare con una persona perché non si vuole rovinare un'amicizia allora ti posso quasi dare ragione,anche se non è impossibile... Però di solito con friendzone si intendono anche casi come il mio

Fix'd :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Meandri ha detto 
non so cosa pensare

 Ora parlo per esperienza personale, ho una cara amica con cui ci ho provato,non ce l'ho fatta,lei appunto non era attratta da me,ma le stavo molto simpatico quindi siamo diventati amici... Ora,se tu con friendzone intendi il non voler stare con una persona perché non si vuole rovinare un'amicizia allora ti posso quasi dare ragione,anche se non è impossibile... Però di solito con friendzone si intendono anche casi come il mio
io non intendo nulla con friendzone, friendzone è un termine che non esiste
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
non so cosa pensare
Pensa che sono collegato dal cellulare e che ho il correttore automatico attivo
default_sisi.gif
Riguardo al resto del messaggio: alla fin fine è possibile quella che viene chiamata friendzone,solo che non capita quasi mai perché, come sostieni tu, è difficile che una persona reprima l'attrazione per un'altra in favore dell'amicizia, poi friendzone fa parte del gergo popolare,non è un termine vero e proprio,ti do pienamente ragione
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom