consigliatemi dei MOVESET

boh30

Zoidberg
Volevo allevare un MUK con gelopugno-tuonopugno-fuocopugno-pugnodomba cosi risulta quasi invincibile e riesce a contrastare anke i tipi a lui supereff tramite pugnodomba gelopugno supereff contro terra e psico (ovviamente tendo a far accrescere l att speciale)COSA NE DITE :D ??'  .

quale moveset mi consigliate per sableye ( lo sto facendo crescere poike è vero che non ha satistiche alte però NON SUBISCE MOSSE SUPEREFFICACI)???     :P

cosa mi consigliate per un raichu ke ha gia LOCOMOVOLT (lo voglio far crescese sfruttando la natura AUDACE (+ATT  -VEL) e usando crescicappa che distribuisce meglio le statistiche a discapito dell altissima Velocita di RAICHU) quali altre mosse mi consigliate??? :P  
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
boh30 ha scritto:
cosa mi consigliate per un raichu ke ha gia LOCOMOVOLT (lo voglio far crescese sfruttando la natura AUDACE (+ATT  -VEL)
Ti conviene cercare una natura differente. Con la scarsa difesa di Raichu, una penalizzazione in velocità potrebbe essergli fatale. Se proprio vuoi aumentare l'attacco, cerca una Schiva (+Att, -Dif).

boh30 ha scritto:
usando crescicappa che distribuisce meglio le statistiche
Ti segnalo che Crescicappa NON è uno strumento da combattimento. Non serve a distrubuire meglio le statistiche, ma raddoppia i punti EV ricevuti dal pokemon che tiene l'oggetto in seguito ad una battaglia.
 
Top Bottom