Vampires of Mystic Falls - Topic delle iscrizioni

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
jhbgag.jpg


Sono lieto di presentare il mio primissimo gioco, Vampires of Mystic Falls!

Le creature della notte sono tornate a Mystic Falls e hanno già iniziato a mietere vittime. Tra i vari cadaveri si riscontra quello di un personaggio importante, quello di Sky98!
Il Consiglio dei Fondatori è subito messo al corrente dello spargimento di sangue, e decide di uscire dall'ombra e di combattere le forze del male, aiutati da alleati esterni. Sfortunatamente per gli esseri umani, anche le creature della notte hanno i loro alleati, e non sarà facile per gli umani liberare la città.
Vinceranno gli umani o i demoni?

E' il mio primissimo gioco in assoluto, basato su The Vampire Diaries (avevate forse dei dubbi? u_u ).
Vado dunque ad illustrare i ruoli:



Vampiri



11qq0ky.jpg

Possono postare solo durante la notte, pena l'indebolimento per 6 ore con conseguente incapacità di postare, tranne nel caso in cui siano in possesso di un anello solare. Muoiono se una strega fa il loro nome agli Spiriti. Non possono postare per 12 ore se mordono qualcuno che ha assunto la verbena. Tuttavia, possono sviluppare una tolleranza a questa ingerendola per 3 giorni, riducendo così il tempo di indebolimento a 6 ore.
Ogni vampiro può soggiogare una persona al giorno per fargli fare ciò che vuole, ma in caso morisse prima che il malaugurato porti a termine ciò che gli è stato detto, il controllo mentale svanirà.
Possono decidere di proteggere un'altra persona, che sarà sicura di vivere solo durante la notte. Se il vampiro muore, il giorno dopo anche il protetto morirà con lui.
Possono vampirizzare le persone, col limite di una a settimana. Nel caso in cui vampirizzino una strega, questa dovrà fare tutto quello che gli viene ordinato.


Non possono né soggiogare, né vampirizzare qualcuno che ha assunto la verbena.
Streghe


w18sbl.jpg

Possono postare sia di giorno che di notte. Possono produrre gli anelli solari ESCLUSIVAMENTE di giorno. Possono uccidere una persona facendo il suo nome agli Spiriti.

In quanto ancelle della natura, sono immuni al soggiogamento dei vampiri finché sono ancora streghe.
Nel caso vengano uccise da un vampiro, diventano a loro volta creature della notte, con conseguente perdita dei propri poteri. Sono inoltre asservite per 2 giorni al vampiro che le ha donato la vita eterna, per questo faranno tutto quello che il vampiro gli ordina. Possono decidere di proteggere qualcuno, ma il protetto sarà sicuro di non morire solo durante la notte. Se il protetto viene ucciso, anche la strega muore con lui.
Le streghe possono essere vampirizzate col limite di una a settimana.
Umani


aax1sy.jpg

Non hanno alcun tipo di potere. Possono uccidere una persona impalandola pubblicamente nella cripta sotto Fell's Church. Possono essere vampirizzati con un massimo di un umano ogni 5 giorni. Non possono essere vampirizzati se assumono la verbena.
Licantropi


2r2u61j.jpg

Una volta ogni cinque giorni, alla luce della luna piena, potranno mettersi d'accordo per uccidere uno e un solo vampiro. Tutti i lupi sono a conoscenza dell'identità degli altri lupi. Sono deboli ad una particolare erba, lo Strozzalupo, molto rara. Se vengono a contatto con questa o con qualcuno che l'ha ingerita, non possono postare per 12 ore. Un lupo può decidere di proteggere qualcuno, ma il protetto sarà sicuro di non morire soltanto durante il giorno. Sei il licantropo muore, anche il protetto morirà con lui.
Ibridi


30blget.jpg

Sono il risultato della vampirizzazione di un licantropo, che può avvenire solo una volta alla settimana e può essere operata SOLTANTO dall'ibrido Originale. Sono deboli alla verbena e, come i normali licantropi possono mettersi d'accordo sull'uccisione di un vampiro una volta ogni cinque giorni.
Possono decidere di proteggere qualcuno, che sarà sicuro di vivere solo durante il giorno.
Fratellanza dei Cinque


1zyyh39.jpg

Sono cinque cacciatori di vampiri, vincolati dall'ultimo respiro di una potente strega che hanno una sola missione: estinguere la razza dei vampiri. Possono chiedere il nome di una persona agli Spiriti per vedere se è un vampiro o meno. Nello sciagurato caso in cui un Cacciatore uccida un non-vampiro, anch'egli morirà.
Non sono normali esseri umani e possono essere uccisi solo dai vampiri o dagli ibridi.
Se un Cacciatore decide di proteggere qualcuno, questi sarà al sicuro per 24 ore da tutto, tranne che da un Originale.
Vampiri Originali


wklhua.jpg

Sono, in effetti, le creature più forti del gioco. Anche se non hanno un anello solare possono postare anche di giorno, ma sono comunque deboli alla verbena. Possono morire definitivamente SOLO E SOLTANTO se gli viene conficcato nel cuore un paletto di quercia bianca. Le streghe possono renderli inoffensivi per 8 ore, se uniscono le forze almeno 3 di loro.
Possono morire TEMPORANEAMENTE se gli viene trapassato il cuore con un pugnale d'argento intinto nelle ceneri dell'antica quercia bianca. In queste circostanze l'Originale resterà morto per 18 ore e, in quanto morto, non potrà postare.


Gli Originali, Niklaus compreso, sono i più antichi e potenti vampiri del mondo e possono soggiogare anche gli altri vampiri, ovviamente solo e soltanto se non hanno ingerito la verbena. Non possono soggiogarsi tra di loro.
Se un Originale decide di proteggere qualcuno, per 24 ore il protetto non potrà essere ucciso da nessuno, tranne che dallo stesso Originale o da un altro Originale.
Se il protetto muore, non ci sarà alcuna ripercussione sull'Originale.
Niklaus, ibrido Originale


s5bxab.jpg

Il personaggio più potente del gioco. Lui e solo lui può vampirizzare i licantropi rendendoli ibridi, col limite di uno alla settimana. Gli ibridi saranno asserviti a lui per 3 giorni, durante il quale potrà servirsi di loro per fare qualunque cosa. Pur essendo un Originale, il pugnale d'argento non ha effetto su di lui e l'unica cosa che può ucciderlo è il paletto di quercia bianca.

Potrà decidere di proteggere qualcuno, che sarà sicuro di vivere durante le 24 ore in cui è stata presa la decisione.
Spirito


25jxlip.jpg

E' una strega morta che ha il dovere di ripristinare l'equilibrio della natura. Per fare ciò, dovrà uccidere tutti i vampiri, compresi gli Originali. Vince se tutti i vampiri muoiono.
Al contrario, può essere allontanata da 3 streghe che possono effettuare l'incantesimo di allontanamento solo e soltanto unendo le forze. Conoscerà l'identità degli Originali, ma non potrà ucciderli direttamente, ma soltanto aizzando la folla contro di loro volta per volta.



Questi, invece, sono gli oggetti magici fondamentali per il corretto svolgimento del gioco:



Verbena


2cen1q9.jpg

Rende immuni ai vampiri e agli ibridi per 12 ore dalla sua assunzione. Una dose viene trattenuta nell'organismo per 12 ore. Se qualcuno ha ingerito la verbena, non può essere né soggiogato né vampirizzato.
Disponibilità - 3 dosi monouso ogni 2 giorni.
Strozzalupo


2hgs9j6.jpg

Erba molto rara, rende immuni ai licantropi per 12 ore dalla sua assunzione. Una dose viene trattenuta nell'organismo per 12 ore.
Disponibilità - Una dose monouso al giorno.
Anello solare


2e0vm07.jpg

Anello che protegge dai raggi UV del sole. I vampiri con questo oggetto potranno postare anche di giorno. Le streghe potranno creare altri anelli solari, col limite di uno ogni 3 giorni e solo dopo aver consultato gli Spiriti. Il rito della creazione dell'anello deve avvenire SOLO di giorno, poiché dovrà essere invocato il Sole.
Disponibilità - 3 anelli solari all'inizio e uno ogni 3 giorni (solo se una strega decide di crearlo).
Pugnali d'argento


(Perdonatemi, ma non sono riuscito a trovare un'immagine che li rappresentasse)
Possono dare la morte ad ogni Originale, tranne che a Niklaus, per un arco di tempo di 18 ore. Non possono essere usati dai normali vampiri, perché, in quel caso, il vampiro che lo ha brandito morirebbe. Tuttavia, se un vampiro ne viene in possesso e lo passa ad un umano o ad un'altra creatura sovrannaturale, non gli succederà nulla. Gli unici vampiri che non risentono del "contraccolpo" del pugnale sono gli Originali.
Disponibilità - 2 all'inizio del gioco.
Paletto di quercia bianca


8x4inl.jpg

L'unica cosa che può veramente uccidere per sempre un Originale. Può essere utilizzato da chiunque. Dopo aver svolto il suo compito, brucia e non può più essere utilizzato.
Disponibilità - Uno all'inizio del gioco.
Anelli dei Gilbert


16m0kf5.jpg

Anelli che proteggono il possessore, che deve essere RIGOROSAMENTE UMANO, nel caso morisse per morte soprannaturale. Dopo 3 volte diventano inutilizzabili.
Funzionano solo se il possessore è umano (e non se è una strega o un Cacciatore).
Disponibilità - Due all'inizio del gioco.



                                                                - REGOLAMENTO -

1. I morti non possono postare. Tuttavia, non è vietato parlare del gioco in MP;
2. Tutti coloro che infrangeranno il regolamento riceveranno una punizione;
3. Tutti i personaggi possono essere uccisi se impalati nella cripta di Fell's Church;
4. Nel caso un personaggio avesse uno strumento quando viene impalato, anche lo strumento sarà irrimediabilmente perso insieme al suo proprietario;
5. Gli orari delle giornate sono fissi: il giorno inizia alle 11:00 e la notte alle 23:00;
6. Se entro il tramonto, qualcuno non avrà ancora dato il suo voto per l'impalamento, quel qualcuno riceverà una punizione;
7. In caso di pareggio di due concorrenti all'impalamento, si andrà al ballottaggio e gli Spiriti decideranno chi far impalare in base al numero di voti;
8. Tutti i ruoli e gli strumenti magici verranno assegnati rigorosamente A CASO;
9. Il nome della persona che vorrete far morire all'alba di un nuovo giorno dovrà essere notificata a me tramite MP. In base al numero di voti si deciderà chi morirà;
10. Lo stesso discorso va fatto per gli esseri umani/i licantropi vampirizzati, e per gli anelli solari che vogliono essere creati;
11. Volendo, un personaggio può cedere ad un altro concorrente i suoi oggetti. Se colui che li ha ceduti morirà prima di riprenderseli, gli strumenti rimarranno integri e potranno essere utilizzati;
12. In caso di una fuga di screen... non voglio neanche pensarci, mi fido di voi, ma in caso avvenisse, il responsabile riceverà una pesante punizione;
13. I ruoli verranno assegnato in base al numero di iscrizioni. Tuttavia, se gli iscritti sono meno di 10, il gioco va in fumo;

14. Gli utenti che non si connetteranno per più di 48 ore per votare verranno considerati scomparsi e non potranno più votare. Se, tuttavia, l'utente in questione non può connettersi perché è in vacanza, ecc, non gli succederà nulla e sarà considerato ancora in gioco, a patto che questo si connetta almeno una volta ogni 3 giorni;

15. L'incantesimo di allontanamento dello Spirito e quello di creazione degli anelli solari potrà avvenire solo al cospetto degli Spiriti e recitando precise formule magiche, che verranno rivelate alle streghe quando vorranno tentare;

16. Anche se un vampiro non è in possesso dell'anello solare, può votare mezz'ora prima del calar del sole e non gli succederà nulla.
17. Il regolamento non cambia per nulla al mondo.

Queste sono le regole, vi prego di osservarle scrupolosamente per godervi al massimo il gioco. Soprattutto il punto 1, il punto 9 e il punto 11 sono importantissimi, quindi vi prego di attenervi scrupolosamente al regolamento.

Fatta questa breve premessa, diamo il via alle iscrizioni!

Iscritti: 16/20

1. SimplyAero ucciso
2. Lawrence ucciso
3. Banana ucciso
4. wobbuffet99 (Soul99) impalato
5. Joey impalato
6. Vegeth impalato
7. Rachel 67 impalata
8. Massi The Hunteucciso
9. Bug Catcher ucciso
10. Wolflink ucciso
11. Dalai_Drama impalato
12. NomaiD impalato
13. The Ultimate Opportunist ucciso
14. Veemon Tamer ucciso
15. Latias impalato

16. The Ghost

       - ISCRIZIONI CHIUSE! -

Si inizia a giocare domani mattina alle 11:00.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ok, mi sembra tanto LiT, ma avendo la certezza di poter giocare fino alla fine per una volta, mi iscrivo

Le creature della notte sono tornate a Mystic Falls e hanno già iniziato a mietere vittime. Tra i vari cadaveri si riscontra quello di un personaggio importante, quello di Cielonovantotto!
fix'd u.u
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Non esserne così sicuro, Wolflink. Potresti essere un licantropo come potresti essere un Originale o un semplice umano.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Don't worry, al massimo questo gioco durerà quanto LiT, che è durato... tre settimane?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ho aggiornato il regolamento a proposito di questo. Il punto 14 diventa dunque fondamentale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Il numero degli iscritti totali cala a 20, perché mi sono reso che gestire un gioco con 25 partecipanti è troppo complicato.

Quindi, affrettatevi, restano solo 5 posti!
 
Top Bottom