Vampires of Mystic Falls - Topic delle iscrizioni

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sky, ma...

Il consiglio dei fondatori è come la piazza di Lupus in tabula?
Si, potete discutervi di qualunque cosa pertinente al gioco.

wtf.gif
Esprima i suoi dubbi.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sono rimasti solo tre partecipanti: BudinoCactus, Pijon The Glitch Hunter e The Ghost.

Durante questa notte si svilupperà qualche strana alleanza per far morire uno dei tre, ma durante la giornata di domani gli Spiriti faranno cadere il velo che separa il nostro mondo da quello dei morti. Di conseguenza, tutti i morti che vorranno farlo, potranno votare per decidere chi far vincere!

Siete tutti invitati a partecipare all'ultima fase del gioco, perché domani si deciderà il destino di Mystic Falls!
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
L'alba di un nuovo giorno è sorta e viene ritrovato il cadavere di Pijon The Glitch Hunter!

Sono rimasti in lizza The Ghost e BudinoCactus! Gli Spiriti hanno fatto cadere il velo e i morti potranno votare!

Commentate dunque con il nome di chi volete eliminare e alla fine rimarrà un solo vincitore!

Oggi voi deciderete il destino di Mystic Falls!
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
L'alba di un nuovo giorno è sorta e viene ritrovato il cadavere di Pijon The Glitch Hunter!

Sono rimasti in lizza The Ghost e BudinoCactus! Gli Spiriti hanno fatto cadere il velo e i morti potranno votare!

Commentate dunque con il nome di chi volete eliminare e alla fine rimarrà un solo vincitore!

Oggi voi deciderete il destino di Mystic Falls!
In questo topic o in feel's crunch?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Esatto.

Voi non potete votare in quanto siete i due finalisti e il gioco potrebbe andare in stallo.
 

The Ghost

Gengar-chan
Imo, a parte per il suo gioco abile, è Cactus che dovrebbe vincere.

Che a morire sia The Ghost, inoltre, essendo un budino, trovo malata l'idea di mandare al patibolo un mio confratello.

Magari se avessi avuto un po' di tempo in più, se non ci fosse stato il Trono di Spade in tv e, soprattutto, se il forum/server/connessione non fosse andato/a off, le cose sarebbero andate diversamente. :b

In ogni caso, mentirei se negassi che no c'è nulla di personale nella mia scelta del voto infatti io ti amo cactus pur svelandogli il mio ruolo, Ghost ha deciso di non annullare il suo voto contro di me, nonostante mi avesse assicurato il contrario, ergo non lo reputo affidabile ):::::::

E, per mettere le cose in chiaro, i miei anelli solari sono DAVVERO i migliori, non come quelle taroccate che vi rifilava sky se eravate fortunati... roba che persino quelli di Tiffany, appena vedevano i miei gioiellini, sbiancavano e sacrificavano una vergine a RATTATA sul bancone del negozio.
Joey. Sono pure io un budino quindi la scusa di tradire un confratello non ha senso   -.-

E comunque ti avevo detto che avrei cambiato il voto se mi tornavi utile. Infatti ti avevo detto "Cambio il voto ma dipende dal tuo ruolo". Quindi per piacere non seminare zizzania grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Really?

(Btw, seminare zizzania è la mia specialità sry)

Mi hai strappato un sorriso,anche perché il povero Lawrence cercava una strega e stava impazzendo per farlo temendo che qualche eliminato potesse essere la strega in questione :D

Comunque voto cactus perché avevo capito che wolfink non era un vampiro e che non aveva soggiogato lui Lawrence ma che era stato qualcun altro,ma io credevo fosse ghost,non cactus,complimenti,ma io ero il cacciatore e sapevo che wolfink non era un vampiro ma tu si,quindi volevo farti fuori lo stesso u.u

Inoltre me la sto sempre prendendo con lui in sti giochi perchè odio pungermi coi cactus (e per ripicca lol)
Lol e io che ho fatto di tutto per eliminare Lawrence :ºDPerché, andiamo, non puoi non essere un vampiro se ti chiami Lawrence, è una legge della fisica.
 
Top Bottom