Alpha e Omega

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Mah, Kyogre mi è sempre piaciuto di più rispetto alla sua controparte... per sto giro però penso di prendere Omega considerato che ai tempi di R/Z presi Zaffiro per primo :D  
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma ci sono Pokémon esclusivi?
Sì, ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma, esclusi i leggendari, è semplice ottenere le esclusive dell'altro gioco tramite internet. Sia usando la GTS che scambiando con gli utenti di questo forum che in mille altri modi.

In sostanza, la scelta del gioco è pilotata dai leggendari esclusivi e dalle eventuali megapietre esclusive. Io però sceglierò comunque Rubino Omega, indipendentemente dalle mega, perché Groudon spacca.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Be', io direi che per scegliere il gioco tu dovresti vedere, inanzitutto il leggendario che piu' ti ispira, poi dovresti guardare i Pokémon esclusivi, anche se puoi ottenere gli altri in mille modi, magari scegliendo la sua versione è piu' comodo, e poi magari vuoi che sia proprio tuo catturato da te. E poi la trama che ti avvince di piu', anche se cambiano solo i due Team in questo caso, e poi devi guardare se preferisci Latios di Rubino o Latias di Zaffiro, anche se non è confermato che gli eoni saranno così, ma essendo remake è quasi sicuro. Poi ovviamente se hai già giocato come me a Rubino o a Zaffiro, potresti scegliere quello che hai giocato per seguire la tradizione, oppure scegliere l'altra versione per cambiare, questo lo scegli tu. Io per esempio ho giocato a Rubino, poi a Zaffiro, poi a Smeraldo, il mio primo è stato Ruby e tra i due il mio preferito (poi Smeraldo lo preferisco ancora) oltre ad averlo giocato per primo quindi mi prendo Omega. Poi fai te.
 

Illusion

Zoidberg
Io prenderò treecko e rubino omega, porto avanti la stirpe delle salamandre da charmander.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom