Starter omega&alpha

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
#1
Ciao a tutti,volevo solo sapere(ormai ci saranno già tanti messaggi come questo ma volevo chiedervelo)che starter sceglierete in pokemon Omega e Alpha e perché,grazie
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
#8
A suo tempo avevo preso Torchic, ma già l'ho riallenato in Pokémon X.

Magari a questo giro vado con Treecko.
 
Ultima modifica da un moderatore:

YuseiFudo100000

YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è n
#11
Se avrò il gioco (non lo avrò, ma non si sa, ho ottenuto Perla poche settimane priam dell'uscita di BW2...) sceglierò Mega Blaziken.

1) La tradizione dice che lo Starter deve essere Fuoco, se ne puoi scegliere di più almeno uno lo deve essere (ecco perchè su X/Y avrei preso Charizard e Greninja).

2) E' un ficone assurdo, soprattutto grazie alla posa.

3) La Mega l'ha reso ancora più Uber.

4) Ha un Attacco abnorme, e l'abilità gli permette di essere il Pikè più veloce.

5) I quattro motivi sopra sono sufficenti.
 
#12
Mudkip.

Poi da X/Y mi prendo 2 uova contenenti gli altri due.... rispettivamente il geco verde con introforza ghiaccio e il pulcino di fuoco con acceleratore e le faccio schiudere in AS. 
 
#16
4) Ha un Attacco abnorme, e l'abilità gli permette di essere il pokè più veloce.
Peccato che il Torchic che ti darà il Professor Birch avrà Aiutofuoco...

Cmq, se prenderò uno dei due giochi, lo starter che sceglierò è Mudkip, è troppo caruccio e Swampert è l'evoluzione finale che più mi piace dei tre (anche la Mega è molto bella).
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
#18
RATTATA!

Ma dato che la vita fa schifo e non siamo a Kanto/Johto, dovrò arrangiarmi con Treecko, dato che Mudkip e Torchic ce li ho già rispettivamente da SS e Y
 
#19
Io ho il Torchic evento con la blazikenite e sinceramente non saprei che farmene di un altro: quindi dovrei scegliere tra Mudkip e Treecko. Dato dei due ( veramente lo è anche dei tre ) starter pienamente evoluti il mio preferito è Swampert, prenderò lo starter d'acqua così come feci su Y.
 

mafreel

Rappresentante di classe
#21
Peccato che il Torchic che ti darà il Professor Birch avrà Aiutofuoco...

Cmq, se prenderò uno dei due giochi, lo starter che sceglierò è Mudkip, è troppo caruccio e Swampert è l'evoluzione finale che più mi piace dei tre (anche la Mega è molto bella).
vabbè, ma quano lo mega evolvi avrà comunque acceleratore. Ma la scelta è abbastanza inutile all'inzio se basata sul competitivo, visto che in-game pure raticate è forte, mentre se vuoi giocare competitivo non credo che avrai in qlo così grande da beccarti un pikè perfetto già da starter, e anche fosse, te lo scazzi con le evs visto che ci devi andare avanti nell'avventura lol.
 
#26
Ovviamente Treecko, e non per competitivo o cosa come fanno tutti, ma perché inanzi tutto ho (quasi) sempre scelto il tipo erba, e poi perché al tipo erba ci son troppo legato specialmente con lui che è stato il primo Pokémon che ho conosciuto, quando giocava mio fratello a Rubino e io non giocavo ancora (peccato che per colpa dell'anime molti hanno conosciuto Pikachi per primo, mi spiace per loro!) e poi perchè lui è simpatico e carino,  Grovyle è ganzo, Sceptile è figo, e MegaSceptile è strafighissimo! 
 
#28
Mi sembri gennaro bullo quando parla del suo rattata o il presidente del pkmn fan club col suo rapidash.

Sceptile è carino, però niente batte venusaur e blaziken ce l'ho già pronto quindi io mi beccherò batista mudkip.
Ahah, Mudkip lo adoro, Acqua Terra... Però preferisco Treecko. Venusaur anche è fottutamente epico.
 
#29
Sebbene nei giochi abbia sempre scelto lo starter d'acqua (X escluso, grande errore), farò come ho fatto in Zaffiro, molti anni fa: Torchic
.

Adoro quel pulcino
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
#30
Io ho sempre optato per i tipi erba , ma nei remake ho sempre scelto il fuoco quindi evviva il pulcino
 
Ultima modifica da un moderatore: