Ball legit o no?

AMYX90

Zoidberg
Cerco Bagon Femmina in Esca Ball
Esca_Ball_Sprite_Zaino.png
. (si lo so che è cheat ma mi serve per pura collezione, da tenere custodito nella cartuccia)

In cambio posso dare pokemon competitivi
Veramente e possibile averlo anche legit
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Le ball non possono essere assegnate e scambiate in D/P/PT?
Mi sembra che non possano essere proprio assegnate. Comunque, di sicuro non possono arrivare a Sinnoh.

Fidati. Io ho fatto nascere dal l uovo un turtuwing con la dream ball senza cheat. Legit al 100 %
Posso anche fidarmi, ma cosa c'entra con Bagon?

(PS: ho fatto anche troppo offtopic, questa è la mia ultima risposta fuori tema)
 

AMYX90

Zoidberg
no nn esiste è cheat punto.
Io chiudo dicendo solo. Io sono un bravo a brendare. Se si prende un pokemon cheat con la pokeball desiderata e si mette alla pensione. Il nascituro ereditera la pokeball del genitore. Quindi e legit al 100 % perche nasce normalmente
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Io chiudo dicendo solo. Io sono un bravo a brendare. Se si prende un pokemon cheat con la pokeball desiderata e si mette alla pensione. Il nascituro ereditera la pokeball del genitore. Quindi e legit al 100 % perche nasce normalmente
Ma facendo questo succede una cosa molto strana, o vero ottieni un pokemon legit ma non legal [cit.]

È al pari di un pokè cheat
 

Licht

Zoidberg
Scusate se mi infilo nel Thread, ma già che ci siamo vorrei domandare se è possibile ottenere un Pichu/Pikachu in una Fast Ball, ovvero questa: 
fastball.png

Grazie!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Certo, ma devi catturare un Pikachu femmina a Boscosmeraldo in HG/SS, e da lì procedere con le catene di accoppiamenti.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Scusate se mi infilo nel Thread, ma già che ci siamo vorrei domandare se è possibile ottenere un Pichu/Pikachu in una Fast Ball, ovvero questa:
fastball.png


Grazie!
si può prendere, basta avere le ball in hgss e poi andare ne bosco smeraldoEdit: outspeed
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io chiudo dicendo solo. Io sono un bravo a brendare. Se si prende un pokemon cheat con la pokeball desiderata e si mette alla pensione. Il nascituro ereditera la pokeball del genitore. Quindi e legit al 100 % perche nasce normalmente
Nasce normalmente, ma a partire da un pokémon cheat. Secondo te questo basta per affermare con certezza che sia legit? Io almeno un minimo di dubbio lo avrei.

E chiudo dicendo che io invece sono un bravo a verare.
 

NOVE

Parroco
Nonostante il pokemon nasca legalmente rimane il fatto che non è ottenibile per la Nintendo un Bagon in Escaball senza manomettere il gioco e questo lo rende cheat. Ti faccio un esempio simile, se prendo uno snivy femmina con inversione (non rilasciato dalla Nintendo) creato da me con i codici e poi gli faccio fare l'uovo, il nascituro sarà riconosciuto legit dal gioco ma cheat dalla Nintendo poichè uno Sniny et familia non possono ancora esistere, non so se sono riuscito a spiegarmi
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMYX90

Zoidberg
Pero se è cheat il gioco non dovrebbe far ereditare quella pokeball. La nintendo non lo considera come cheat altrimenti dovrebbe usare una normale pokeball invece di far ereditare quell cheat
 
Pero se è cheat il gioco non dovrebbe far ereditare quella pokeball. La nintendo non lo considera come cheat altrimenti dovrebbe usare una normale pokeball invece di far ereditare quell cheat
Cosa c'entra, le ball che vengono ereditate e quelle che invece non vengono ereditate(Pregio ball) sono preimpostate dal gioco, non dipendono dai Pokemon..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Pero se è cheat il gioco non dovrebbe far ereditare quella pokeball. La nintendo non lo considera come cheat altrimenti dovrebbe usare una normale pokeball invece di far ereditare quell cheat
Il gioco non ha di per se un "filtro" per riconoscere se il pokèmon viene generato con una ball appropriata oppure no, la fa ereditare a prescindere...per questo esistono apposite liste dove sono elencati i pokèmon e le ball che possono/non possono avere in determinate condizioni... non stanno li a far nulla ;)

Le uniche che il gioco da solo blocca sono la pregio ball e la masterball.

Comunque tanto per farti un esempio che mi sembra attinente, un noto giocatore in una competizione ufficiale utilizzò un Aegislash contenuto in Dream Ball (palesemente cheat): il pokèmon era stato ottenuto legittimamente nel gioco ma la ball era inottenibile e quindi si sono sollevate molte discussioni in proposito.

Sì, la ball inottenibile non ti avvantaggia su nulla in termini competitivi.... ma la dice lunga agli occhi degli altri.
 

AMYX90

Zoidberg
Comunq resta il fatto che se uscito dal l uovo é diventato legit perche lo ha impostato il gioco senza utilizzare nessun cheat
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Comunq resta il fatto che se uscito dal l uovo é diventato legit perche lo ha impostato il gioco senza utilizzare nessun cheat
E' generato da genitori non regolamentari quindi del tutto legit non è. 

Il gioco non ha un filtro per bloccarti la ball non regolamentare, ma vedi che se lo vuoi utilizzare in qualche torneo ufficiale te lo sgamano.

Cooomunque nessuno ti impedirà di allevare pokèmon in ball che non possono avere... libero di considerarli legali ;)
 

AMYX90

Zoidberg
Vi faccio un altro esempi. Se ho ditto preso con la escaball e ho un pokemon maschi. La pokeball viene ereditato dalla madre
 
Top Bottom