Skyper

mafreel

Amministratore di condominio
Raga, ho un problema. Ogni tanto mi parte skype. Ok, fine problema

No vab, a parte gli scherzi, sto tipo su una chat di gruppo; però a volte, quando invio un messaggio questo messaggio non viene inviato (avete presente tipo che vi compare il cerchietto) non so se è perchè crasho ogni tanto, ma sta di fatto che questo mess non viene inviato e intanto non mi arrivano nemmeno quelli degli altri. Il problema persiste anche riavviando il modem e sono costretto ogni volta a togliermi dal gruppo e farmi riaggiungere da qualcuno e nemmeno funziona subito. Non c'è un'altra soluzione? xd

EDIT: No, anche peggio, se quitto la chat non lo vede nessuno oppure non la quitto proprio, non so, mi devono proprio kickare, Help plz

EDIT2: Figa, per il trauma ho sbagliato pure a scrivere Skype
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Succedeva anche a me all'inizio.

Vai sul sito di skype, dove dovresti esser automaticamente loggato. Slogga, aspetta 5 minuti, slogga dall'app o dal programma nel frattempo. Rilogga dal sito, rilogga sull'app.

In questo modo il tuo account (o almeno così dice il supporto di skype) si risincronizza con il server di skype probabilmente situato nel seminterrato di un kebabbaro e tutto funzionerà a meraviglia.
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
prima di tutto controlla se hai aggiornato skype sarà un bug prp del programma oppure disinstalla skype e rimettilo
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ok, si è ripetuto. Sono di nuovo bloccato...

EDIT: Ok, si è ripreso fg, quello che cazzo gli prende non lo so.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom