Cosa ne pensate del mio team?

Salve a tutti!

Ho cominciato a giocare ieri a pokemon Soul Silver e ora sono arrivata a sfidare la capopalestra Chiara.

questo e' il mio team: 

Croconaw livello 20

graffio - pistolacqua - ira - morso

Noctowl livello 20

azione - ipnosi - beccata - riflesso

Flaaffy livello 17

azione - ruggito - tuonoshock - tuonoonda

Nidorina livello 16

graffio - ruggito - doppio-calcio - velenospina

Cosa ne pensate del mio team? Ma soprattutto che pokemon mi consigliate per completarlo? 

;) ciao da Francesca

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, per fare il gioco principale, cioè lega, palestre ecc basta che hai lo starter al 60 con 4 mosse d'attacco e 1 del suo tipo (stab). Per il battling competitivo con altri giocatori devi guardare gli ivs, che variano da 0 a 31, le varie mosse per essere il più coperto possibile vs tutti, evsarli nel modo giusto e la natura.

Ultima modifica da un moderatore:
Considera che io ho iniziato questa avventura perche' ho finito pokemon X e non avevo mai giocato a Soul Silver, quindi non mi interessa potenziare i pokemon con gli ivs 
;

Poi sinceramente non mi piace nemmeno fare tutto con lo starter, voglio giocare con una squadra completa. Tanto aspetto pokemon omega quindi ho tempo da perdere e quindi se ci vorra' troppo tempo per finirlo non importa  ^^

Dxs

Rappresentante di classe
be è un team d'avventura quindi cosa possiamo dirti?

Goditi l'avventura e basta xD
Dal regolamento di sezione:

• È noto che normalmente, per terminare il gioco sono sufficienti un paio di Pokémon qualsiasi di livello sufficientemente alto. Non occorre indicarlo come risposta, per di più ripetutamente, in tutti i topic, in quanto può essere desiderio di chi apre la discussione provare qualcosa di meno "scontato", magari rispettando le tier comunemente utilizzate nel battling competitivo.
Per favore, astieniti da commenti del genere.

solo un piccolo commento;

posso capire qual è il senso di fare un team di battling per l'avventura?

ah ho capito! giustamente  ci vuole una buona squadra per affrontare 6 magikarp U.U

Regole sensa senso,ma le regole sono regole,quindi scusatemi per la mia ignoranza ma giuro che è stata causata da errore di diritto

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Io ci aggiungerei un Vulpix (visto che Ninetales è broken con nasty plot, e dato che è uno dei poké più belli mai creati 
)

E poi mboh, a questo punto ti direi di aggiungere chi vuoi, visto che la squadra è molto equilibrata. Magari prenditi il Dratini con Extrarapido e fallo diventare un Dragonite, in modo da avere Volo, anche se un po' tardi. O magari un tipo erba carino (tipo Bellossom, o magari Roserade), dipende dai tuoi gusti.

Certo, potresti anche sfruttare eevee, per farlo diventare Jolteon e togliere Ampharos.

no il mio Sparky ( Flaaffy) non si tocca!  u_u

Vulpix e' perfetto anche perche' adoro Ninetales, lo trovo bellissimo 

Come ultimo componente devo ancora decidere tra Drowzee, Venonat, Espeon ( da Eevee) o Sudowodoo. 

Alla fine ho scelto Espeon. Ora ho Eevee e lo sto allenando, quante botte che stanno prendendo tutti per farlo salire di livello, perche' lo faccio partire e poi lo sostituisco senza mai farlo combattere perche' e' ancora deboluccio  ^^

E' livello 12 ora...ma non si evolve mai 
Poi mi ha detto mio fratello di farlo evolvere prima che raggiunga il livello 15 altrimenti non impara confusione 

Allora buona fortuna <.>, a me si sono evoluti (espeon e umbreon) sul 27/30, e invece quando avevo bisogno un pokèmon con sincronismo umbreon ci ha messo ben 46 livelli. Fai prima un po' di passi, se no al 15 non si evolverà mai.