Cosa ne pensate del mio team?

__Hikari__

Zoidberg
Salve a tutti!

Ho cominciato a giocare ieri a pokemon Soul Silver e ora sono arrivata a sfidare la capopalestra Chiara.

questo e' il mio team: 

Croconaw livello 20

graffio - pistolacqua - ira - morso

Noctowl livello 20

azione - ipnosi - beccata - riflesso

Flaaffy livello 17

azione - ruggito - tuonoshock - tuonoonda

Nidorina livello 16

graffio - ruggito - doppio-calcio - velenospina

Cosa ne pensate del mio team? Ma soprattutto che pokemon mi consigliate per completarlo? 

 
;) ciao da Francesca
 
Ultima modifica di un moderatore:

Illusion

Zoidberg
Guarda, per fare il gioco principale, cioè lega, palestre ecc basta che hai lo starter al 60 con 4 mosse d'attacco e 1 del suo tipo (stab). Per il battling competitivo con altri giocatori devi guardare gli ivs, che variano da 0 a 31, le varie mosse per essere il più coperto possibile vs tutti, evsarli nel modo giusto e la natura.
 
Ultima modifica di un moderatore:

__Hikari__

Zoidberg
Considera che io ho iniziato questa avventura perche' ho finito pokemon X e non avevo mai giocato a Soul Silver, quindi non mi interessa potenziare i pokemon con gli ivs 
default_o.gif
;

Poi sinceramente non mi piace nemmeno fare tutto con lo starter, voglio giocare con una squadra completa. Tanto aspetto pokemon omega quindi ho tempo da perdere e quindi se ci vorra' troppo tempo per finirlo non importa  ^^
 

Dxs

Mod
be è un team d'avventura quindi cosa possiamo dirti?

Goditi l'avventura e basta xD
Dal regolamento di sezione:

  • È noto che normalmente, per terminare il gioco sono sufficienti un paio di Pokémon qualsiasi di livello sufficientemente alto. Non occorre indicarlo come risposta, per di più ripetutamente, in tutti i topic, in quanto può essere desiderio di chi apre la discussione provare qualcosa di meno "scontato", magari rispettando le tier comunemente utilizzate nel battling competitivo.
Per favore, astieniti da commenti del genere.
 

Rikez91

Passante
solo un piccolo commento;

posso capire qual è il senso di fare un team di battling per l'avventura?

ah ho capito! giustamente  ci vuole una buona squadra per affrontare 6 magikarp U.U

Regole sensa senso,ma le regole sono regole,quindi scusatemi per la mia ignoranza ma giuro che è stata causata da errore di diritto
default_meow.gif


 
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Io ci aggiungerei un Vulpix (visto che Ninetales è broken con nasty plot, e dato che è uno dei poké più belli mai creati 
default_chirolp_lovely.gif
)

E poi mboh, a questo punto ti direi di aggiungere chi vuoi, visto che la squadra è molto equilibrata. Magari prenditi il Dratini con Extrarapido e fallo diventare un Dragonite, in modo da avere Volo, anche se un po' tardi. O magari un tipo erba carino (tipo Bellossom, o magari Roserade), dipende dai tuoi gusti.

Certo, potresti anche sfruttare eevee, per farlo diventare Jolteon e togliere Ampharos.
 

__Hikari__

Zoidberg
no il mio Sparky ( Flaaffy) non si tocca!  u_u

Vulpix e' perfetto anche perche' adoro Ninetales, lo trovo bellissimo 
default_chirolp_lovely.gif


Come ultimo componente devo ancora decidere tra Drowzee, Venonat, Espeon ( da Eevee) o Sudowodoo. 
default_S.gif
 

Lawrence

Passante
Io ho riniziato Argento (non SoulSilver) proprio ieri e Sudowoodo è dominante! Poi in quarta generazione magari di meno ma te lo consiglio ugualmente!
 

__Hikari__

Zoidberg
Alla fine ho scelto Espeon. Ora ho Eevee e lo sto allenando, quante botte che stanno prendendo tutti per farlo salire di livello, perche' lo faccio partire e poi lo sostituisco senza mai farlo combattere perche' e' ancora deboluccio  ^^

E' livello 12 ora...ma non si evolve mai 
default_chirolp_gurug.gif
Poi mi ha detto mio fratello di farlo evolvere prima che raggiunga il livello 15 altrimenti non impara confusione 
default_chirolp_gusun.gif
 

Illusion

Zoidberg
Allora buona fortuna <.>, a me si sono evoluti (espeon e umbreon) sul 27/30, e invece quando avevo bisogno un pokèmon con sincronismo umbreon ci ha messo ben 46 livelli. Fai prima un po' di passi, se no al 15 non si evolverà mai.
 

__Hikari__

Zoidberg
Si, ora e' livello 13 ma non lo faccio piu' combattere...lo tengo sempre fuori dalla sfera e gli taglio i capelli tutti i giorni... Ma ancora nulla 
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom