Banca Pokémon

Hydreigon984

Zoidberg
5 giorni fa ho comprato Pokémon Y, finalmente!
default_chirolp_bak1.gif


Curiosando nel Nintendo eShop ho trovato la Banca Pokémon, al che guardando nella Wiki ho visto che per trasferire i Pokémon da BW e BW2 a X e Y serve questa banca... Però non ci ho capito molto di come funziona.

Ho visto che si deve creare un Nintendo Network ID. Ma cos'è? A cosa serve?

Inoltre ho visto che è a pagamento annuo. Di conseguenza quando si dovrebbe pagare e quali sono i metodi di pagamento?

Vorrei tanto (non appena finisco la storia principale) trasferirmi alcuni Pokémon che ho, da BW2 a Y e ottenere quantomeno il Celebi evento, prima che non sarà più disponibile.

Se può essere d'aiuto ho ottenuto fino ad ora 3 medaglie.

Grazie a chi risponderà!
 
Costa 4,99 euro l'anno, e si può pagare tramite prepagata, la più comoda è la Postepay (Paypal). Prima di fare un abbonamento devi trasferire i soldi sul tuo Account del Nintendo 3ds, e ne puoi inserire 10 o alcune altre cifre, ma non di meno, quindi per non perdere soldi puoi fare per 2 volte l'abbonamento alla banca, perdendo solo 2 centesimi in tutto e usandola quindi per 2 anni. Per usarla comunque, basta iniziare il gioco ed avere il Pokédex base, quindi non ci sono problemi per quanto riguarda la storia.
 

Hydreigon984

Zoidberg
Costa 4,99 euro l'anno, e si può pagare tramite prepagata, la più comoda è la Postepay (Paypal). Prima di fare un abbonamento devi trasferire i soldi sul tuo Account del Nintendo 3ds, e ne puoi inserire 10 o alcune altre cifre, ma non di meno, quindi per non perdere soldi puoi fare per 2 volte l'abbonamento alla banca, perdendo solo 2 centesimi in tutto e usandola quindi per 2 anni. Per usarla comunque, basta iniziare il gioco ed avere il Pokédex base, quindi non ci sono problemi per quanto riguarda la storia.
Ma è per forza necessaria una carta per il pagamento? Io non ne ho carte...
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Si può anche comprare una scheda che ti permette di aggiungere soldi al tuo account Nintendo ID. Mi sembra però che la più piccola sia da 15 euro (che è quella che ho usato io, ci ho preso quel pacco del RAdar pokémon e due anni di banca).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
infatti se nella tua zona hai un Gamestop o un Mediaworld ti compri una scheda monouso (da 15 euro o da 25 euro, che si gratta)

europeeshopcards.png


e ti fai la ricarica nel tuo account Eshop Nintendo, senza quindi alcun vincolo con postepay o paypal.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hydreigon984

Zoidberg
Si può anche comprare una scheda che ti permette di aggiungere soldi al tuo account Nintendo ID. Mi sembra però che la più piccola sia da 15 euro (che è quella che ho usato io, ci ho preso quel pacco del RAdar pokémon e due anni di banca).
infatti se nella tua zona hai un Gamestop o un Mediaworld ti compri una scheda monouso (da 15 euro o da 25 euro, che si gratta)

europeeshopcards.png


e ti fai la ricarica nel tuo account Eshop Nintendo, senza quindi alcun vincolo con postepay o paypal.
Ok, grazie! :)
 
Top Bottom