Problema schedina M3 Simply?

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ho trovato una di quelle schedine tipo le r4, l'unico problema è che non avendo la microSD con dentro i dati necessari per far partire le rom (leggendo su internet mi pare di capire che oltre le rom devono esserci due file supplementari ) non riesco ad utilizzarla.

In sintesi:

Ho la card m3

Non avendo la microSD ne ho dovuta usare una da 4 GB vuota

Mi mancano i file per far partire la card (se provo senza file ma con solo la Rom mi compare una scritta "Loading" infinita.

Ho provato e tutt'ora cerco di reperire questi file sul web ma non ne vengo a capo..... magari qualcuno che mi dia una mano (e anche un piede già che ci siamo)? 
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ti serve il menu. Dovrebbe essere scritto sulla card il sito da cui scaricarlo.
Purtroppo sulla card non è indicato.... in parte ho risolto mettendo la versione 1.11 dell'OS (il menu) e per ora mi runnano molti giochi del 2006-2007 mentre altri più recenti no.... proverò ad aggiornare la versione.

Il sito da cui le prendo e metto nella SD è questo, alla voce "M3 simply" : http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ 

Inoltre ho notato che con la SD da 4 GB non parte proprio nulla, mentre con quella da 2 sì..... (non è un problema per me comunque :) )
 
Top Bottom