Ever Grande Conference

Gøld

Amico
Sulla nostra wiki abbiamo la pagina della controparte dell'anime della lega di Hoenn che si chiama Ever Grande Conference. C'è un motivo preciso per cui viene usato il nome inglese? Ho appena visto l'episodio dove Ash arriva alla lega e viene chiamata Campionati di Hoenn
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Perchè è il vero nome, Ash lo ha chiamato campionato di hoenn perché ai tempi i diritti dell' anime erano della mediaset.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In questo caso ha ragione Gøld, l'unico nome ufficiale al momento è quello di Mediaset, quindi si deve usare quello. Perché si è usato fin'ora il nome sbagliato è semplice: quando ho cho3sto io anni da che nome usare nessuno lo sapeva, e nel dubbio abbiamo lasciato uguale a Bulba. Sposta tu lasciando il redirect e dì a Franky di sistemare i vari Template.
 

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
Aspettate! Io e Franky facemmo la stessa discussione un anno fa, ed anche se io confermo il nome di gold (Campionati della Lega di Hoenn), Franky disse che lui si ricordava Ever Grand Conference.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma se siete un due contro uno, ci sono buone probabilità che abbiate ragione voi ;)
 

Gøld

Amico
Uffa io avevo già spostato e riscritto la pagina ancora prima del messaggio di Alusange ç_ç

Comunque che vuol dire Franky si ricorda Ever Grande Conference? Ho creato questo topic proprio perché avevo sentito il nome italiano nell'episodio
 

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
Bho non so cosa dirti
default_chirolp_gurug.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anche gli admin possono sbagliare, sapete? Si ricorderà male, se Gold ha appena visto l'episodio non penso che ci stia trollando tutti.
 
Top Bottom