Ehi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rachel 67

So good
Cos' é sta storia, non posso rispondere che già avete chiuso? No, non mi va quindi ora spiacente ma dico la mia
default_sisi.gif


Per cominciare Ale.

Scusa ma chi ti credi di essere! Critichi tutto e tutti ma intanto tu non stai giocando e quindi avresti dovuto startene zitto.

Ma poi non ti é neanche passato per la testa che forse Spirit si stava impegnando per organizzarlo e magari qualcosa potrebbe essergli sfuggito di mano?. Errare é umano, rompere le cosiddette come fa qualcuno é da st**nzi.

Voi dite che i giochi di Silez sono inimitabili e questo é vero, non che qualcuno volesse copiarli, ma dimenticate che lui ha molta più esperienza. Quindi NON CRITICATE TANTO che voglio vedervi al posto di Spiritomb!
default_chirolp_hun.gif


Il fatto che qualcuno sia resuscitato é perchè c'è ancora gente che ha buoncuore mentre se ci sono problemi la colpa é anche colpa degli ipocriti che ci sono in vomitoteca
default_masso.gif


Samuel ha ragione, basta scrivere le regole una volta per tutte così chi viene ucciso viene ucciso e NON POS
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Una cosa, davvero. Se vuoi prendere le difese di Spiritomb puoi farlo nel topic apposito. Adesso non riempiamo la vomitoteca di topic simili ... Davvero, non degeneriamo la situazione già molto precaria...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom