Gioco senza senso - La frase imbecille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
In un momento di scarsissima lucidità ho avuto l'idea di creare questo giochetto. (Provare a capirne il senso è come provare a capire il significato di questo)

Le regole sono semplicissime: due/più utenti si mettono d'accordo (magari qui) e creano un MP. Lì dovranno dire una parola per volta creando delle frasi, finché non credono sia sufficiente. Il risultato alla fine verrà postato qui da uno dei partecipanti.

Regole:

1. Le frasi vengono meglio se non fanno senso ;)

2. Cercate di non farle né troppo corte né troppo lunghe

3. Se la Frase imbecille che salta fuori non fa per niente senso mi autoforzerò a mettere un like
default_chirolp_gusun.gif


A voi i miei primi esperimenti con dei miei amici (Fatti però dal vivo e non su Internet):

1.C'era una gallina verde e viola che faceva lampade con un fiammifero d'acqua ossigenata del piccione newyorkese che mangiava cocaina la mattina sopra casa Modena perché voleva cadere sopra ad un camion di qualche finocchio rosa, perciò tutti lo picchiavano a sangue.

2.Un giorno qualche rinco***onito morì per strada perché un gatto viola l'aveva fatto drogare con la cannabis di un pusher strano perché anche lui aveva problemi mentali molto gravi.

3.Qualche volta succede che qualcuno vuole cadere dal tetto di casa Modena perché fanno cagare il piccione che vola nella testa di un gabbiano cretino ma di razza a pois con le punte molto rosse ma il suo cervello è troppo piccolo per fare entrare un calcolo matematico per questo qualche volta gli si spacca il dorso perché chiunque puzza di cacca marrone scuro con le cretinate.
(Ovviamente ne ho fatte molte altre, ma queste sono solo un esempio *cough*)

E....

VIA!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom