Serie tv

Zatch

Passante
Voi che serie tv seguite? Io spartacus(stanno facendo la terza stagione su sky uno la notte),game of thrones,ma anche i pokemon xD
 

Wolflink

Parroco
Ora come ora sto guardando Modern Family (sono alla terza stagione) aspettando che ricominci The Big Bang Theory a Settembre, ovviamente seguo anche GoT (e consiglio a tutti di recuperare anche i libri, alcuni avvenimenti cambiano, per esempio alla fine del terzo libro c'è un colpo di scena assurdo, ma pare che non vogliano inserirlo nella Serie TV...)

In più ho visto anche le tre stagioni di Sherlock (che riprenderà nel 2016 O_O) e How I Met Your Mother.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io vorrei tanto continuare a seguire Downton Abbey, ma sta terza stagione la vorrei entro il 2020.... :(
 

DDX

Great!
Mod
In questo periodo devo cominciare la 5° stagione di The Vampire Diaries, poi seguo anche Big Bang Theory, Il Trono di Spade (per ora ho finito solo la prima stagione), e devo finire di guardare How I Met Your Mother (sono ancora a metà della settima stagione).
 

Zago

Sister Radar
Mod
Mi piacerebbe molto recuperare le puntate di Prison Break, quasi quasi ci faccio un pensierino...
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Per il momento ho in corso solo GoT e Orange is the new Black, anche se non vedo una puntata da un po'.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io vorrei tanto continuare a seguire Downton Abbey, ma sta terza stagione la vorrei entro il 2020.... :(
Ehi! La terza stagione in Italia l'hanno trasmessa lo scorso dicembre!

Non so se cercare la quarta sottotitolata o direttamente in inglese o aspettarla in italiano. Il finale della terza da da pensare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No, io intendevo in DVD. Odio dipendere dalla televisione, ho una vita tipo pallina da flipper e non ho certo lo sbatti di star dietro a videoregistrazioni, Sky e altre menate. Voglio il classico e sempre comodo cofanetto DVD!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Al momento seguo solo Doctor Who e Sherlock (che va beh, ha più anni di pausa che puntate).

Tutte le altre che seguivo sono finite (Outnumbered), morte (Torchwood. Che dopo quella robaccia di quarta stagione è un bene sia morto), non ho idea del loro attuale status (Miranda).
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Ne ho sentito parlare benissimo, tu che ne pensi? Mi piacerebbe vederlo...
A me personalmente piace, anche se ultimamente l'ho un pò accantonato (sono arrivato ai primi episodi della 2 stagione). La protagonista l'ho trovata credibile, un po' meno il motivo della reclusione. Poi la storia prende, e c'è una bella crescita della protagonista.
 

Samuel

Passante
A me personalmente piace, anche se ultimamente l'ho un pò accantonato (sono arrivato ai primi episodi della 2 stagione). La protagonista l'ho trovata credibile, un po' meno il motivo della reclusione. Poi la storia prende, e c'è una bella crescita della protagonista.
Grazie per il feedback. Quando lessi la trama mi interessò subito, ma non l'ho ancora visto! Quando finisco Misfits comincio a guardarlo (non ce la faccio a seguire due telefilm contemporaneamente xD).
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Qualcuno che segue The Vampire Diaries mi dice una cosa?

2l9oz5z.jpg



I suoi studenti e Bonnie dicono che il professor Male è sexy. DOVE? Cioè, se metti a confronto lui e un cesso, in effetti potrebbe risultare più bello.

Comunque, come si è capito, seguo con tutto il mio cuore The Vampire Diaries
default_chirolp_lovely.gif


Per un periodo che è andato da maggio all'inizio di giugno ho seguito anche Teen Wolf, ma non so, non mi prende come con i miei vampiri preferiti
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Visto che ultimamente si parla molto di telefilm anche qui, provo a chiedere.

Ho finito le puntate di Six Feet Under, (guardatelo) e sono indeciso fra The Sopranos e True Blood. Qualche consiglio?
 

Gkx

Admin
guarda i soprano che è una delle cose più belle di sempre

se vuoi vedere true blood perché è di alan ball ti capisco, ma devi avere uno stomaco davvero forte per il trash... le prime due stagioni non sono neanche malissimo (se, ripeto, abbassi la tua soglia del cattivo gusto), poi diventa davvero una pataccata.  io non sono riuscito ad arrivare alla fine
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Vada per The Sopranos allora. Speravo che Alan Ball fosse una garanzia, ma voglio tenermi il bel ricordo di SFU, per il momento.
 
Top Bottom