Problema 20 utenti più attivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Oggi entro in 20 utenti più attivi di oggi e mi dice 14 messaggi 653 ed è il primo, poi io secondo con 11, ok. Tutto normale, peccato che ritorno ora a vedere dopo che avrò mandato almeno 10 messaggi, e lui pure e dice che lui è primo con 14 messaggi e io secondo con 12. Solo a me capita questo problema?
 
Credo che contino i messaggi delle 24 ore precedenti. O forse il sistema non aggiorna a mezzanotte esatta.

Funziona così anche con il limite di like.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
in pratica quella funzione calcola tutti i messaggi mandati nelle 24h precedenti. Si vede che mentre controllavi la seconda volta, i messaggi contati precedentemente non venivano più calcolati e il numero, di fatto, non è cresciuto.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
se apparire secondo in un una lista priva di alcun valore si può considerare un problema...
Non è che voglio apparire nella lista mia dio -.-" ma sempre in un altro modo le vedete le cose?

in pratica quella funzione calcola tutti i messaggi mandati nelle 24h precedenti. Si vede che mentre controllavi la seconda volta, i messaggi contati precedentemente non venivano più calcolati e il numero, di fatto, non è cresciuto.

Credo che contino i messaggi delle 24 ore precedenti. O forse il sistema non aggiorna a mezzanotte esatta.

Funziona così anche con il limite di like.
Grazie della delucidazione.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Se non ricordo male, il server va indietro di 2 ore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom