Senza aegi.. hmmm..
Pokè broken che il nostro spadone counterava a mani basse rendendoli un peso morto ora troveranno più spazio.. Medicham spka il mondo con high jump kick e bisogna tipo farsi ammazzare un Pokè prima di poterci occupare di medicham.. cosa che non lo rende un Pokè leggero da affrontare
252 Atk Pure Power Mega Medicham High Jump Kick vs. 252 HP / 232+ Def Skarmory: 204-240 (61 - 71.8%) -- guaranteed 2HKO
252 Atk Pure Power Mega Medicham High Jump Kick vs. 252 HP / 252+ Def Quagsire: 283-334 (71.8 - 84.7%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery
Basta, mi sono rotto di fare calcoli, non ne farò per gli altri lol
Ok che hjkick è il male minore, è un po' un suicidio usarlo. Se mettete Pokè che resistono a High jump kick state tranquilli che ci pensa Psycho cut o Zen headbutt ad ammarveli. L'unica è usare bulky psychic tipo chi? Mew, slowbro e victini ke lol ma chi lo usa?
Mega gardevoir.. aaaah, e chi ci entra? Hyper voice spakka il mondo, nel caso ci mettiate un bulky special, psyshock è pronto, potete usare tran, ma voir impara pure focus blast o gli si può dare hp gorund. Zor? Nah, si rischia il will-o-wisp, e si può giocare voir in coppia con magnezone.
Terrakion.. francamente penso sia il problema minore ma anche lui comincia a fare molti danni. Non infermabile ma se non state attenti sono dolori.
C'è chi parlava anche di hawlucha ma con thundurus in giro si può chiudere un occhio. poi vab, il suo potere sta tutto nel boost, una volta fatto switchare non è più pericoloso.
In ultimo, ma forse più pericolo di tutto quello già citato. Il flying spam.. pinsir e talonflame torneranno a spkare con le loro priority flying senza più aegi che entra senza problemi.
EDIT: Ah, come ho fatto a scordarmi del mio amore? Mega cross ormai non teme più nulla con cc, nemmeno i flying possono entrare senza problemi che si beccano un bel rock blast; mew e slowbro si feriscono col pin missile..
ma ora prima di tutto bisogna bannare mawile.