iTunes è andato in palle, che casperus succede?!

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Come al solito io sono qui per i problemi dei miei iDevice :P

Oggi mi è successa una cosa stranissima. Anzi, due!

1. Volevo connettere il mio iPod Nano (7ª Gen, per chi fosse interessato) al computer, per accedere a iTunes e scaricarmi un video. Quando connetto i due, iTunes mi dice "È stato trovato un iPod, ma non si riesce a leggergli i dati correttamente" o qualcosa del genere. C'era scritto sotto di provare a scollegare e ricollegare, ma dopo averlo fatto 4857472919383483488389101921932744 volte non è successo niente. Ho pure disinstallato e reinstallato 2 volte iTunes, ma c'era sempre lo stesso problema. Ho tentato pure di usare i metodi consigliati sul sito di Apple, ma nichts, continua a dare lo stesso messaggio di errore.

2. Poco prima che succedesse quella roba scritta sopra, ho sincronizzato (così a caso, mi piace farlo :) ), e iTunes mi ha detto che TUTTE le mie musiche (60, credo) non potevano essere sincronizzate perché il tipo di audio (o qualcosa del genere) non era leggibile dal mio iPod. Certo, e perché il giorno prima me le leggevi TUTTE come se niente fosse?!

*si sfredda*

Ok, avrò magari fatto un casino colossale, ma è per caso colpa di iTunes, se non del computer? A qualcun'altro è mai successo ciò?

Discuss ;))
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Problema risolto, ho disinstallato non solo iTunes, ma tuta la roba che ci aveva installato insieme (
default_chirolp_iei.gif
). Mods, chiudete pure ;))
 
Top Bottom