Angry Games (iscrizioni chiuse)

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Non è male come idea, solo che imo ci sono forti squilibri tra i job.

Ad esempio il mago mi pare parecchio scarso, mentre il mezz'elfo sembra parecchio potente.

Inoltre non ho ben capito alcune descrizioni di Job, come il boia e, in generale, come funziona il gioco. (Ogni fazione ha almeno un elemento per ogni job?)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ma tutti che vanno in vacanza...

Solo io sto a casa come uno scemo?
default_chirolp_gusun.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Non è male come idea, solo che imo ci sono forti squilibri tra i job.

Ad esempio il mago mi pare parecchio scarso, mentre il mezz'elfo sembra parecchio potente.

Inoltre non ho ben capito alcune descrizioni di Job, come il boia e, in generale, come funziona il gioco. (Ogni fazione ha almeno un elemento per ogni job?)
Allora:-forse hai ragione, il Mezz'elfo è un po' op, magari nerfo un po' la vita

-il boiai è il ruolo forse più difficile e che va a fortuna, al primo turno gli viene detto il nome della persona da uccidere, da quando viene uccisa ogni membro della propria fazione guadagna due cuori e mezzo(l regolamento è scritto diverso, ma devo correggere, ho fatto un ruolo troppo op)

-ogni squadra ha due cavalieri, un mago e uno dei sei ruoli speciali
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
VORREI tantissimissimo partecipare, ma dopodomani me ne parto in Islanda per 10 giorni
default_chirolp_toho.gif


La sfiga cade sempre e solo su di me
default_chirolp_toho.gif
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
L'idea mi sembrava già carina quando l'aveva ideata spiritomb, adesso che è più organizzato si vede davvero quanto l'idea di fondo fosse potenzialmente divertente, se c'è ancora spazio mi aggrego subito :D IN!!
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Solo una cosa: Perché il titolo? XD

Potrebbe rimandare ai celeberrimi Hunger Games quanto alla parodia Angry Games... Ma il gioco non sembra avere a che fare né con il primo né tanto meno con il secondo...
 

~Lighty

Rosso è meglio
Solo una cosa: Perché il titolo? XD

Potrebbe rimandare ai celeberrimi Hunger Games quanto alla parodia Angry Games... Ma il gioco non sembra avere a che fare né con il primo né tanto meno con il secondo...
non sapevo che titolo dare, così ho scelto questo perché tutti si devono uccidere a vicenda
default_ghigno.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mew, i ruoli ce li distribuisci via MP?

E... un'altra domanda. Noi sappiamo chi sono quelli della nostra fazione?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mew, i ruoli ce li distribuisci via MP?

E... un'altra domanda. Noi sappiamo chi sono quelli della nostra fazione?
Allora, ci sarà un mp per ogni fazione, quindi saprete chi sono i membri e ci potete parlare in ogni momento, li saprete anche i vostri ruoli, eccezione fatta per quelli speciali, che riceveranno un mp apposito
 
Top Bottom