Angry Games (iscrizioni chiuse)

~Lighty

Rosso è meglio
In collaborazione con Silez studios, l'azienda Mew vi presenta:

Angry Games

Nell'antica terra di Antichia, è ormai scoppiata una guerra tra 6 fazioni nemiche per il controllo del territorio e la supremazia sulle altre, tutti iniziarono ad affrontarsi a vicenda per il controllo di una terra, ormai distrutta...Il gioco e semplice, si svolge a turni, in cui si potrà compiere una sola azione, a tutti verrà assegnato un ruolo e verranno suddivisi in un'alleanza di circa 4 persone, ed il loro compito sarà quello di non far morire nessuno della propria fazione e di sterminare tutti gli altri, in oltre ci saranno alcuni giocatori speciali, a cui sarà vietato di rivelare il proprio ruolo. Tutti hanno a disposizione un numero di cuori che dipende dalla propria classe, una volta finiti si è considerati morti; se in un gruppo rimarrà un solo giocatore, alla fine del turno si suiciderà. Il gioco è diviso in giorno e notte, semplicemente per avere il tempo di calcolare i cuori di tutti, chi posta durante la notte verrà punito

Chi va in vacanza durante il gioco è pregato di avvertire l propria squadra, che agirà per conto suo

I ruoli sono

Cavaliere: un soldato semplice dotato di 10 cuori, in infliggere mezzo cuore di danno a chiunque, può essere curato di un cuore e mezzo dal fabbro

Mago: un mago dalla potenza moderata dotato di 5 cuori, in grado di infliggere un cuore di danno ad i cavalieri e mezzo cuore a tutti gli altri

Sciamano: uno sciamano dalla magia speciale, dotato di 7,5 cuori, ai suoi alleati appare come un cavaliere, chi viene bersagliato dalla sua magia è in grado di infliggere un danno doppio

Fabbro: un abile fabbro in grado di riparare qualunque arma o armatura, è dotato di 10 cuori e ai suoi compagni appare come un cavaliere, può curarne un cuore e mezzo ai cavalieri

Boia: il boia del regno, è dotato di 10 cuori e ai suoi compagni appare come un normale cavaliere, può infliggere mezzo cuore di danno, se il suo obbiettivo muore prima di lui, ogni membro della sua fazione guadagna due cuori e mezzo

Vampiro: un terribile vampiro notturno, possiede 7,5 cuori e il suo aspetto è quello di un giovane mago, infligge un cuore di danno ai maghi e mezzo ai cavalieri, se uccide qualcuno viene curato di due cuori

Medico: un giovane medico dotato di 5 cuori di vita, può curare un alleato di mezzo cuore

Mezz'elfo: figlio di una giovane elfa e un possente cavaliere, possiede 8 cuori e ha l'aspetto di un cavaliere, infligge un cuore di danno ai maghi, uno e mezzo al vampiro e mezzo ai cavalieri

Fuggiasco: il suo unico compito è sopravvivere, non fa parte di nessun fazione, possiede 15 cuori e non può far danno

Iscritti: (25/25)

-LLamasaurus

-Wolflink

-Salamander

-Nove

-Juliette

-Gummy Hamster

-Fantallenatore

-Massi the Hunter

-The Ghost

-Sky98

-Veemon Tamer

-Joey~

-°LYR°Swim

-BCroak

-Wobaffet99

-Xepan

-Vegeth~ (spiritomb)

-Rachel67

-LadyDragonite

-nomaiD

-pijyon the glitch Hunter

-pokedani il mercante

-Dalai_Drama

-The Ultimate Opportunist

-Samuel

Se servono spiegazioni su alcune regole chiedete qui :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Non ho letto nulla ma mi inscrivo
default_CpyOVSk.gif


Ammenochè non si faccia fra il 3 e l'8 perché sarò in vacanza
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mi iscrivo anche io, Mew ^^

EDIT: Cancella pure la mia iscrizione, Mew.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Io tra il 4 agosto e il 15 ci sono, dopo il 15 posso giocare un po meno, perciò... IN.

Che vuol dire che alcune classi compaiono agli alleati come cavalieri o maghi?

Lo Sciamano compare come cavaliere e può potenziare l'attacco di un alleato. Ma così non saprà subito che è uno sciamano? EXPLAIN
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io tra il 4 agosto e il 15 ci sono, dopo il 15 posso giocare un po meno, perciò... IN.

Che vuol dire che alcune classi compaiono agli alleati come cavalieri o maghi?

Lo Sciamano compare come cavaliere e può potenziare l'attacco di un alleato. Ma così non saprà subito che è uno sciamano? EXPLAIN
In ogni fazione ci sono 3 cavalieri e un mago, dei cavalieri uno è un personaggio speciale in incognito, può attaccare durante il giorno, e usare il suo potere speciale durante la notteMa se uno di loro dice di esserlo in alleanza o in campo da battaglia, subirà una punizione

wait, ma i voti vanno pubblicati per mp?
No, quelli che attacchi li dirai in un topic apposito, il campo da battaglia (che aprirò poi), li sarà una specie di unione tra la collina e la piazza di Lit
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ma quindi non viene detto il danno inflitto ad ognuno...

per esempio, io sono il vampiro e vengo attaccato solo dal mezz'elfo.

la notte rimarrò con 2 cuori in meno, quindi automaticamente so che chi mi ha votato è il mezz'elfo
 

~Lighty

Rosso è meglio
ma quindi non viene detto il danno inflitto ad ognuno...

per esempio, io sono il vampiro e vengo attaccato solo dal mezz'elfo.

la notte rimarrò con 2 cuori in meno, quindi automaticamente so che chi mi ha votato è il mezz'elfo
Il danno è personale, lo devi tenere a mente tu (ed io che mi segno tutto su un taccuino obv), e anche questo non va detto agli altri
 
Top Bottom