Basta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomb

Supercampione
Con questo ultimo post vi dico addio, ma a voi non ve Ne frega un cazzo...

Però, almeno per essere inerente, hai scritto Dpendenza, ma a me rimproverate per uno spazio dopo una virgola che adesso metto anche D:

È un stato uno spiacere, goodbye.

(Resterò online solo per parlare via PM alle 6 persone che reputo divertenti in questo forum di 100 utenti( attivi)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Iiiiiiih quanta scena, dai... Ogni tanto si deve prendere una pausa, e tu in questo periodo ne hai le balle piene. E' normale!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Typo≠ignorare volontariamente l'ortografia, tra l'altro, cosa c'entra con questo Topic? (se vuoi rispondere, fallo in MP, non qui)

Tornando IT

otto ore al giorno sono troppe, non fosse per il cervello, anche per gli occhi, quindi ti consiglio di ridurre il tempo che passi al PC con qualche altro interesse (studi per conto tuo, leggi, fai passeggiste/giri in bicicletta)

L'importante comunque è che la tua vita virtuale non vada mai a sostituite quella reale, tu hai detto che stai così tanto al PC d'estate, perché meno che d'inverno? Spero che sua per la lontananza degli amici che vanno in vacanza ecc, e che quindi esci durante il resto dell'anno. Come per qualsiasi cosa ci vuole moderazione, va bene (o meglio, è accettabile, vedi sopra) stare al PC adesso che non hai la possibilità di uscire, purché la solfa cambi quando avrai di nuovo la possibilità.
 

Tomb

Supercampione
Un attimo, prima di sparire per sempre, provate a immaginare una persona che vien derisa oppure non viene considerata quanto ci può stare male...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho letto quel topic e difatti poi ho chiuso come da tua richiesta, e sì, è vero che qualcuno non si è comportato esattamente da lord (e difatti l'ha ammesso), ma non era male quel gioco, bastava aggiustarlo un po'!
 

Tomb

Supercampione
Non parlo solo di quel topic, sono tante, tante, piccole cose.

Poi potevi cancellarmi il messaggio e basta, non aprirmi un topic -fp
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Un attimo, prima di sparire per sempre, provate a immaginare una persona che vien derisa oppure non viene considerata quanto ci può stare male...
Scusami se mi intrometto, nemmeno ti conosco, ma non ti sembra di esagerare? Capita non essere simpatici a molti, ma chissene. Io almeno faccio così, non stare a prendertela in fondo questo è solo un mondo virtuale, non è la vita vera e propria. Scusami se mi sono permesso... Ma quando leggo certe cose ci rimango male. Al max stacca un attimo e prendi una boccata d'aria o per un po guarda e passa...
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Come da tradizione.... ^^


 ​
 ​
Comunque Spiritomb, nessuno qui ti odia (a parte il sottoscritto :P ) e ti abbiamo accettato nel PCF. Non vedo dove sia tutta questa intolleranza, semplicemente il gioco che avevi proposto l'hai proposto male, non mi sembra il caso di prendersela. Su che la vita è fatta di cose peggiori!
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Un attimo, prima di sparire per sempre, provate a immaginare una persona che vien derisa oppure non viene considerata quanto ci può stare male...
Solo perchè ti abbiamo detto di migliorare un potenziale gioco fai tutta questa scena ? cocomero, é un topic, non è la fine del mondo, tira un po' fuori quei cojoni ed inizia a fregartene, e poi non fare ste scene. Non preoccuparti che questo non è nulla in confronto alle cose che ti possono capitare realmente.

Prendi e riposati un po', poi ritorna quando starai meglio, questo è un consiglio ^^
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Quindi "lasci per sempre non torni mai più, non mi chiedete di restare perché tanto ho deciso di ritirarmi a vita ascetica finchè non sarò in grado di sopportare il mondo" perché il tuo giochino non piaceva a tutti quanto piaceva a te?

Neanche fosse stato 'sto granché.
 
Primo e ultimo post che scrivo qui, perchè non credo tu debba meritare tutta questa attenzione, anzi: te ne stiamo concedendo fin troppa.

Di cose stupide ne hai scritte, 'Tomb; di inutili altrettante, su quelle poco divertenti possiamo sorvolare ( ci sta, non a tutti fanno ridere le stesse cose, anche se il tuo umorismo devo ancora capirlo ). 
Ogni utente che decide di aprire un topic in Vomitoteca, che non abbia precedentemente ricevuto piena grazia da altri suoi topic aperti precedentemente ( aka solo Silez e i suoi giochi ), deve tenere a mente che c'è il 50% e Passa di possibilità che quello stesso topic vada in vacca. È una legge universale, che tutti dobbiamo accettare senza se e senza ma. Nonostante ciò è cosa gradita scrivere sempre in un italiano, se non perfetto, quantomeno decente: non per capriccio o perchè vogliamo sentirci intellettualmente superiori, ma perchè leggere un testo colmo di errori grammaticali, che un ragazzo di scuola media dovrebbe evitare facilmente, risulta obbiettivamente più difficile. E se dopo che te lo fanno notare più volte tu continui a fregartene fatti due domande, bello mio.
Ora, i veterani del forum più degli altri sanno benissimo che anche il più saggio e dotto degli utenti può veder visto chiuso un proprio topic: Ombra ne ha addirittura chiuso uno aperto da lui stesso! Ti assicuro che tutti i post da te aperti e successivamente chiusi, avevano un buon motivo per esserlo. Per quanto riguarda il non essere considerati, non mi pare il tuo caso perchè ti sei fatto conoscere, a molti sei risultato simpatico ( un po' anche a me ) e credo anche meritatamente: i 2048 modificabili, che io e molti altri abbiamo conosciuto grazie a te, sono stati un successone, tanto è vero che la discussione è stata importantizzata.
Ora però mi stai sembrando un bambinetto a cui non hanno dato le caramelle. Ti hanno sfottuto? Non hanno sfottuto te, ma il topic da te aperto perchè era da sfottere. Avesse ragionato come te, non vedremmo Kratos da un bel pezzo grazie a tutti gli sfottò che gli abbiamo rivolto contro; anzi, è oggetto di scherno anche adesso: non a caso a Tabula, se non si sa chi votare, si sceglie Kratos. La differenza ENORME che vi separa sta nel fatto che lui sta facendo tesoro delle critiche, sta incredibilmente maturando e risultando una persona più simpatica. Posso dirlo? Kratos io adesso lo adoro! E mesi fa ero il primo a prenderlo per il culo.

Questo vittimismo ora ti ha dato l'attenzione che volevi: attenzione di cui io mi vergognerei. Non ho altro da dirti.

default_chirolp_bey2.gif
​ 
 

XMandri

back from hell
Hai ignorato agilmente ogni critica che hai ricevuto prendendola per attacco personale o tirando fuori scuse "eh sono da cell"

Ti sembra tanto strano aprire questo topic quindi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Si llama tanto lo so che esulti :(

Ragazzi ma secondo voi perché mi sono fatto un altro account?

Mi avevate già sbannato, eppure non volevo Tornare con quel nick.

Ma ho rifatti sta cosa, e ho capito che sono io.

Non parlo solo della vomitoteca, ma in generale

Ragazzi comunque cosa cazzo ve ne frega? Se ne va Spirit, al massimo dovreste esultare :D

Hai ignorato agilmente ogni critica che hai ricevuto prendendola per attacco personale o tirando fuori scuse "eh sono da cell"

Ti sembra tanto strano aprire questo topic quindi?
Due critiche su 47489882847174719381937461946467491747285729472957297481918163546184918)4297492741948294736262718381919827464627827464727385772748282, vorrai dire.

Non ero da Cell quando aprivo alcuni topic, e ugualmente stessi risultati,

Primo e ultimo post che scrivo qui, perchè non credo tu debba meritare tutta questa attenzione, anzi: te ne stiamo concedendo fin troppa.

Di cose stupide ne hai scritte, 'Tomb; di inutili altrettante, su quelle poco divertenti possiamo sorvolare ( ci sta, non a tutti fanno ridere le stesse cose, anche se il tuo umorismo devo ancora capirlo ). 

Ogni utente che decide di aprire un topic in Vomitoteca, che non abbia precedentemente ricevuto piena grazia da altri suoi topic aperti precedentemente ( aka solo Silez e i suoi giochi ), deve tenere a mente che c'è il 50% e Passa di possibilità che quello stesso topic vada in vacca. È una legge universale, che tutti dobbiamo accettare senza se e senza ma. Nonostante ciò è cosa gradita scrivere sempre in un italiano, se non perfetto, quantomeno decente: non per capriccio o perchè vogliamo sentirci intellettualmente superiori, ma perchè leggere un testo colmo di errori grammaticali, che un ragazzo di scuola media dovrebbe evitare facilmente, risulta obbiettivamente più difficile. E se dopo che te lo fanno notare più volte tu continui a fregartene fatti due domande, bello mio.

Ora, i veterani del forum più degli altri sanno benissimo che anche il più saggio e dotto degli utenti può veder visto chiuso un proprio topic: Ombra ne ha addirittura chiuso uno aperto da lui stesso! Ti assicuro che tutti i post da te aperti e successivamente chiusi, avevano un buon motivo per esserlo. Per quanto riguarda il non essere considerati, non mi pare il tuo caso perchè ti sei fatto conoscere, a molti sei risultato simpatico ( un po' anche a me ) e credo anche meritatamente: i 2048 modificabili, che io e molti altri abbiamo conosciuto grazie a te, sono stati un successone, tanto è vero che la discussione è stata importantizzata.

Ora però mi stai sembrando un bambinetto a cui non hanno dato le caramelle. Ti hanno sfottuto? Non hanno sfottuto te, ma il topic da te aperto perchè era da sfottere. Avesse ragionato come te, non vedremmo Kratos da un bel pezzo grazie a tutti gli sfottò che gli abbiamo rivolto contro; anzi, è oggetto di scherno anche adesso: non a caso a Tabula, se non si sa chi votare, si sceglie Kratos. La differenza ENORME che vi separa sta nel fatto che lui sta facendo tesoro delle critiche, sta incredibilmente maturando e risultando una persona più simpatica. Posso dirlo? Kratos io adesso lo adoro! E mesi fa ero il primo a prenderlo per il culo.

Questo vittimismo ora ti ha dato l'attenzione che volevi: attenzione di cui io mi vergognerei. Non ho altro da dirti.
default_chirolp_bey2.gif
Appunto, perché mi danno questa attenzione, il mio era un post che Carma ha fatti diventare topic per avvisarvi
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Si llama tanto lo so che esulti :(

Ragazzi ma secondo voi perché mi sono fatto un altro account?

Mi avevate già sbannato, eppure non volevo Tornare con quel nick.

Ma ho rifatti sta cosa, e ho capito che sono io.

Non parlo solo della vomitoteca, ma in generale

Ragazzi comunque cosa cocomero ve ne frega? Se ne va Spirit, al massimo dovreste esultare :D
1) mi hanno cancellato il post senza motivo

2) la emotion D: significa che ero dispiaciuto perché a me non davano fastidio i tuoi topic e trovo strano che ti offenda in questo modo per... Boh(?)
 

Tomb

Supercampione
Tu lama non dovresti parlare.Perché quando ti ho detto esplicitamente di smetterla di dire "Piccioncini"( che tre l'altro, siamo veramente
default_chirolp_lovely.gif
) hai continuato, e da quello ho capito che persona eri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Si llama tanto lo so che esulti :(

Ragazzi ma secondo voi perché mi sono fatto un altro account?

Mi avevate già sbannato, eppure non volevo Tornare con quel nick.

Ma ho rifatti sta cosa, e ho capito che sono io.

Non parlo solo della vomitoteca, ma in generale

Ragazzi comunque cosa cocomero ve ne frega? Se ne va Spirit, al massimo dovreste esultare :D

Due critiche su 47489882847174719381937461946467491747285729472957297481918163546184918)4297492741948294736262718381919827464627827464727385772748282, vorrai dire.

Non ero da Cell quando aprivo alcuni topic, e ugualmente stessi risultati,
non so, ma ti sei fatto un'idea sbagliata di tutti ... Credi che siamo dei mostri disfa cuori ?Io ammetto di averti criticato, ma ti ho criticato per far modo che rendessi i topic un po' meno personali e pubblici . Sbagliando s'impara, ricorda, facendo il cocciuto ed il permaloso si peggiorano solo le cose.

Detto questo mi dispiace sempre dire "addio" o "ciao" D: , quindi spero che ti passi questo momento e che migliori .

Ti dirò comunque ciao D:

EDIT:

Tu lama non dovresti parlare.Perché quando ti ho detto esplicitamente di smetterla di dire "Piccioncini"( che tre l'altro, siamo veramente
default_chirolp_lovely.gif
) hai continuato, e da quello ho capito che persona eri.
ma te qualcuno ti ha mai preso in giro ? No, preparati... Perchè tutto non è come vuoi te ... P.S: non durerà e.e , l'amore internettiano è una bufala del nuovo secolo =^D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom