Chiudete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomb

Supercampione
A quanto pare devo usare le maniere forti...

Basta spammare, non so creare giochi? va bene, però finiamola. forse [utente] aveva ragione su di voi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ma mi spieghi perchè metti utenti importanti solo per te <.< (però, questa volta hai messo almeno lo staff u_u , questo te lo ammetto ) ?

Fai il gioco come si deve con topic di iscrizione, regolamento e topi dello svolgimento ù.ù
 
Povero Fanta: si sente sempre escluso 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
 

Tomb

Supercampione
Nessuna possibilità, sono proprio gli utenti che mi stanno stancando.

Per favore, fermate questo Spam Point :(
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Se Spiritomb fa un qualcosa organizzato (e non così alla random) parteciperei ^^

Per prima cosa apri un topic per iscrizioni e varie , tra 2/3 giorni o al raggiungimento delle persone sufficienti fai il topic del vero gioco u_u

Povero Fanta: si sente sempre escluso 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
sì, mi sento sempre escluso, sei contento ora u_u ?
 

Tomb

Supercampione
Io ho già detto quello che Volevo dire, solo che su PM sti giochi attirano la gente mentre qui...tsk...

Poi non lamentatevi che la vomitoteca è in crisi, mi pare ovvio con sti spammoni a piede libero
default_chirolp_hun.gif


Mettete fine alle mie sofferenze, per favore, é il mio ultimo topic...

Ho anche modificato le regole per renderlo più complesso, perché su PM era molto più semplice
 
Spirit, ho capito che volevi animare un po' le cose, però dovevi organizzare un po' meglio...
poi scusa:

Lo scopo del gioco è, una volta all'ora, di colpire o curare due di questi utenti
Ma saresti in grado di star dietro a tutti i calcoli? Hai idea dello sbatti che ci vuole?
 

Tomb

Supercampione
Già, però PM ha una sezione fatta apposta per i giochi, che sono molti e tanto divertenti.

Non voglio spammare però, quindi Carma adesso chiudi e facciamola finita.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Qua siamo abituati a cose più sofisticate tipo la Talpa, Il gioco dell'oca, LiT....  ^^
Non per andare OT, ma "La talpa" era stupendo
default_chirolp_lovely.gif
, peccato che Nape sia sparito ...
Io ho già detto quello che Volevo dire, solo che su PM sti giochi attirano la gente mentre qui...tsk...

Poi non lamentatevi che la vomitoteca è in crisi, mi pare ovvio con sti spammoni a piede libero
default_chirolp_hun.gif


Mettete fine alle mie sofferenze, per favore, é il mio ultimo topic...Ho anche modificato le regole per renderlo più complesso, perché su PM era molto più semplice
Nessuno ha detto che il gioco non è bello, l'unica cosa è di strutturarlo, non puoi fare tu tutto è.èPiccola postilla: noi siamo il PCF, non PM ^^
 

~Lighty

Rosso è meglio
Già, però PM ha una sezione fatta apposta per i giochi, che sono molti e tanto divertenti.

Non voglio spammare però, quindi Carma adesso chiudi e facciamola finita.
La vomito da sola è meglio di tutto PM, il caso è chiuso!Poi non è che nessuno vuole partecipare, è che stai gestendo il tutto malissimo >_>

Ed è inutile parlare di pm
 

Tomb

Supercampione
Appunto, lo avevo modificato per questo, il gioco.

Ma se non gradite nemmeno questo...

La vomito da sola è meglio di tutto PM, il caso è chiuso!

Poi non è che nessuno vuole partecipare, è che stai gestendo il tutto malissimo >_>

Ed è inutile parlare di pm
Infatti, chiudiamola qui. Devo usare le maniere forti sennò...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom