Robot del Team Rocket

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
Franky mi ha suggerito di mettere le armi nella pagina "Armi nel mondo Pokémon" e sono d'accordo. Sezioni o pagine separate? Io sarei più propenso per la prima, poi fai tu. ;))
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ma se facciamo una cosa del tipo:

Nome pagina: Equipaggiamento del Team Rocket

=Armi=

==Serie originale==

==Advanced Generation==

[tutte le altre stagioni]

=Veicoli=

==Serie originale==

==Advanced Generation==

[tutte le altre stagioni]

=Dispositivi=

==Serie originale==

==Advanced Generation==

[tutte le altre stagioni]

Mi sembra ottimo :)
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Ma se facciamo una cosa del tipo:

Nome pagina: Equipaggiamento del Team Rocket

=Armi=

==Serie originale==

==Advanced Generation==

[tutte le altre stagioni]

=Veicoli=

==Serie originale==

==Advanced Generation==

[tutte le altre stagioni]

=Dispositivi=

==Serie originale==

==Advanced Generation==

[tutte le altre stagioni]

Mi sembra ottimo :)
Piace anche a me.
 

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
Penso vada bene
default_chirolp_iei.gif
Anche se a Franky non piace Equipaggiameto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
i don't kwow
default_S.gif


Non credo sia azzeccata
default_o.gif
;
Dispositivi: già ci sarebbe nella supposta sezione.
Marchingegni: per me andrebbe bene, ma non possiamo mettere un titolo del genere xD
Per quanto mi sforzi, non mi vien altro titolo
default_chirolp_toho.gif
 

Franky7

Wiki
Come già detto da Alun, "equipaggiamento" fa proprio cag**re, "dispositivi" intende oggetti di piccola misura, non compatibile quindi con mezzi e robot. Vi quoto quanto ho scritto sulla pagina dell'allievo Alun:

"Mmmm sinceramente non mi piace quel nome.. Io lascerei anche così, oppure metterei qualcosa del tipo "Veicoli del Team Rocket". E se invece lasciate la pagina com'è e prendete le parti tolte da Bulba e create una nuova pagina con il titolo appena indicatovi inserendoci tutti i veicoli? Così non create alcun redirect (ne verrebbero fuori un'infinità) e non toccate i robot.."

Se facciamo come dice Kratos, anche se non mi dispiace come cosa, ho paura che venga fuori una pagina lunga e pesante, che nessuno si metterebbe mai a leggere. E ci sarebbero mille redirect da sistemare comunque. Io suggerisco di fare una pagina a parte con le parti tolte, così ci si mette un secondo copiando ed incollando.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Per ciò avevo proposto Supporto, che è molto generico come termine, spaziando dai piccoli congegni ai grandi Robot.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Idea!

Cambiamo il titolo in "Arsenale del Team Rocket"

E poi facciamo quella cosa con le varie sezioni, che (@franky) in fin dei conti dovrebbe essere pesante tanto quanto quella di adesso
default_sisi.gif


Altrimenti possiamo fare come dice Franky, ma "veicoli" può riferirsi anche ai robot.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Nome pagina: Arsenale del Team Rocket

=Armi=

==Serie originale==

==Advanced Generation==

[tutte le altre stagioni]

=Veicoli=

==Serie originale==

==Advanced Generation==

[tutte le altre stagioni]

=Dispositivi=

==Serie originale==

==Advanced Generation==

[tutte le altre stagioni]

Spiego meglio le sezioni:

Veicoli:

Quelli senza armi, ma che servono solo da trasporto e/o che hanno bracci robotici.

Armi:

Robot che sono i mc grado si sparare i famosi missili spara-rete, oppure quelli che usano delle mosse Pokémon, etc.

Dispositivi:

Non c'è una vera e propria descrizione, semplicemente degli esempi
default_o.gif
;

La pompa per aspirare l'acqua; la specie di smartphone, tutti quei dispositivi attaccati alla mongolfiera (purché non "sparino"), come l'aspirapolvere gigante, etc.
 

Franky7

Wiki
Ok allora. Però dovrai modificare tutti i link che conducono ai robot, non voglio redirect. Se sono troppi, usa una sostituzione automatica.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
L'unico redirect che si formerà sarà quello che si crea automaticamente quando si sposta la pagina, altrimenti la faccio spostare ad un amministratore (te, ad esempio) senza lasciare redirect
 

Franky7

Wiki
Non hai capito. Se tu sposti la pagina, ti si crea il redirect, ok, ma quel redirect poi peserà su tutte le pagine in cui ci sarà il testo [[Robot del Team Rocket]]. Per questo motivo a) non sposteremo la pagina senza lasciare il redirect e b) provvederai a modificare il testo in ogni pagina con [[Arsenale del Team Rocket]]. Ovvio che se trovi [[Robot del Team Rocket|mongolfiera]] (ad esempio), questo diventerà [[Arsenale del Team Rocket|mongolfiera]].
 

Franky7

Wiki
Perché se non modifichi tutte le pagine compaiono link rossi ovunque. E se qualcuno crea qualche nuova pagina che prevede, da Bulba, il nome "Robot del Team Rocket" e non sa che da noi è "Arsenale.." ci piazza un altro link rosso che poi è sa sistemare. Sarà tuo compito controllare che sia tutto a posto
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Perché se non modifichi tutte le pagine compaiono link rossi ovunque. E se qualcuno crea qualche nuova pagina che prevede, da Bulba, il nome "Robot del Team Rocket" e non sa che da noi è "Arsenale.." ci piazza un altro link rosso che poi è sa sistemare. Sarà tuo compito controllare che sia tutto a posto
Oggi sistemo le pagine che puntano a "Robot del Team Rocket", ma dovrò sistemare anche le eventuali future, oppure non ci sarà bisogno? (non ho capito bene
default_o.gif
; )
 

Franky7

Wiki
Ormai hai lasciato il redirect, quindi in teoria no. Se ti capiterà di vedere qualche nuova pagina che ce l'ha la modifichi. Non avrai 200 pagine al giorno comunque, vai tranquillo
 
Top Bottom