Pikachu con locomovolt

Qualc1

Zoidberg
Devo fare uno scambio speciale con un utente del forum, devo creare un pikachu 6 ivs con locomovolt, tuonopugno, desiderio e sottocarica. Ottengo il Plusle maschio con tuonopugno, desiderio e sottocarica, lo faccio accoppiare con un pikachu che ha l'elettropalla ed ottengo il pichu maschio con locomovolt, tuonopugno, desiderio e sottocarica. Lo faccio diventare pikachu 4 egg moves e lo accoppio con pikachu femmina.
La questione è: Se do ai due pokémon destincomune e pietrastante il nascituro conoscerà locomovolt oppure per ottenere locomovolt uno dei pikachu deve per forza tenere l'elettropalla?

PS: Siccome è un lavoretto abbastanza lungo vi prego di essere precisi nel darmi questa informazione!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qualc1

Zoidberg
Si lo so ho messo in conto tutte le possibilità e alla fine sarei capace di farlo 5 ivs con le mosse uovo che voglio, locomovolt e anche l'abilità nascosta. Se mi va male faccio pure 1000 uova (che è anche troppo), però il pichu è per uno scambio con un gastly shining flawless e il pichu deve essere 6 ivs e qui le probabilità si abbassano troppo. Con HA sono in media 7900 uova, senza, 4900. Troppo per me XD

Mi piacerebbe imparare a usare l'rng, ho consultato le guide del sito che hai in firma, non ci capisco molto per la 5 generazione, per la sesta invece ancora meno XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Si lo so ho messo in conto tutte le possibilità e alla fine sarei capace di farlo 5 ivs con le mosse uovo che voglio, locomovolt e anche l'abilità nascosta. Se mi va male faccio pure 1000 uova (che è anche troppo), però il pichu è per uno scambio con un gastly shining flawless e il pichu deve essere 6 ivs e qui le probabilità si abbassano troppo. Con HA sono in media 7900 uova, senza, 4900. Troppo per me XD

Mi piacerebbe imparare a usare l'rng, ho consultato le guide del sito che hai in firma, non ci capisco molto per la 5 generazione, per la sesta invece ancora meno XD
In sesta non esiste l'RNG. Né mai esisterà, al 99,9%

Devi farlo in quinta generazione. Comunque se hai problemi iscriviti e posta in Help Section
 

Qualc1

Zoidberg
Beh per quanto riguarda i pokémon flawless non ci vuole niente a farli, ma shiny e flawless con natura buona? Se conoscete il trucco per farne uno in una settimana ditemelo!
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Beh per quanto riguarda i pokémon flawless non ci vuole niente a farli, ma shiny e flawless con natura buona? Se conoscete il trucco per farne uno in una settimana ditemelo!
Una settimana? Si fanno in 2 giorni ma se ti va male quelli

Vieni nel nostro forum, (link in descrizione), vai su RNG Guides ---> 6th Gen e leggi le guide. Se hai problemi ti iscrivi, ti presenti e posti in Help Section
 

blorb

Parroco
Per l'elettropalla basta avere un pokemon con Insettocchi al primo posto della squadra e trovare dei Pikachu selvatici,la probabilità che abbiano la sfera è del 55%.
 

Qualc1

Zoidberg
Una settimana? Si fanno in 2 giorni ma se ti va male quelli

Vieni nel nostro forum, (link in descrizione), vai su RNG Guides ---> 6th Gen e leggi le guide. Se hai problemi ti iscrivi, ti presenti e posti in Help Section
Wow, beh domani parto ma sicuramente inizierò a informarmi. Se avrò problemi cercherò aiuto :) grazie.

Per l'elettropalla basta avere un pokemon con Insettocchi al primo posto della squadra e trovare dei Pikachu selvatici,la probabilità che abbiano la sfera è del 55%.

Se l'avessi saputo non non avrei trovato 30 pikachu ma ormai l'ho presa grazie! Ho usato indagine.
 

blorb

Parroco
Se l'avessi saputo non non avrei trovato 30 pikachu ma ormai l'ho presa grazie! Ho usato indagine.
Vero,scusa,me ne ero dimenticato 
default_o.gif
;
 
Top Bottom