Yohoo!

Cale

Zoidberg
Salve a tutti! Sono un giocatore di vecchissima data che, fin dal vecchio Pokèmon Rosso, segue con passione ogni generazione dei nostri cari mostriciattoli tascabili. Purtroppo negli ultimi anni, vuoi lo scarso tempo, vuoi tanti altri motivi, non sono più riuscito a giocare una cartuccia, dedicandomi quindi al gioco in maniera altalenante, soprattuto con il battling competitivo attraverso Pokèmon online o Pokèmon Showdown.Negli ultimi tempi tuttavia, essendomi tornata la voglia (un pò meno il tempo) di dedicarmi nuovamente a questa passione, ho finalmente deciso di procurarmi un N2DS con una fantastica copia di Pokèmon Y!  Ed ecco anche il motivo principale per il quale, dopo tanto tempo, ho deciso finalmente di iscrivermi ad un forum di Pokèmon: cosa c'è di meglio se non fare amicizia e divertirsi con altri fan della serie, come me?  :D

Per il resto nulla: 22 anni, studente universitario a tempo perso, amante del calcio, del rugby, dell'alcol, della musica e...Niente, insomma: ci vediamo nel forum!  :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non dare retta all'utente sopra di me, a parte me non mi risulta che ci siano altri astemi (escludendo i bambini che non hanno nemmeno la possibilità materiale di bere), alla salute
default_birra.gif


Ah, benvenuto ^^
 

Cale

Zoidberg
Uhm. Una community di falsi astemi incline al cazzeggio più puro...Più che spaventato, sono ammaliato! XD

Penso proprio che mi troverò bene allora! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom