Programma per live su Twitch

Salve, cerco un programma che possa fare i video mentre gioco in live e da metterlo su Twitch.

Ho provato solo Open Broadcaster Server ma non funziona, seguendo anche varie guide. Potete consigliarmi altro?

Stò usando XSplit Gamecaster ma ci sono 13 secondi di ritardo in live rispetto a quando gioco io (le azioni compaiono dopo in live). Come posso migliorare?

Un altro problema è che si vede abbastanza male e dovrei pagare per migliorare. C'è un altro programma che è gratis e fa vedere meglio?

Ultima modifica da un moderatore:
A parte il problema descritto sopra ora mi è sorto un'altro: oggi fa vedere pagina in nero con scritto live, sempre usando quel programma.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se hai risolto (spero di sì) maa...

Conosco OPS,Telestream Wirecast(sfortunatamente mai provato,ma so che funziona abbastanza bene,ora non so se funge con Twitch.) e Xsplit Bs...

OBS è il migliore a mio parere...

1.è Gratis (vabbè che Xsplit si potrebbe crackare ma...)

2.Idem per i problemi che da a te

3.è Semplicemente una cazzata la configurazione,mi sono dovuto scervellare per quella di Xsplit(Ok,una guida su YT sarebbe stata utile,ma ho internet a consumo io e mi bloccano YT).

4.Che Sistema Operativo hai? Se Win8 o Win8.1 prova ad aprire l'app tramite Windows XP(non ricordo il termine preciso
 )Intendo per OBS.

5.Se OBS non va,rinuncia a Twitch,o almeno con la parte che riguarda pc...

Puoi comprare robbah,tipo un:

AVerMedia: Live Gamer HD (C985)o

Elgato Game Capture HD
Spero di esserti stato utile ;)   ;)

Ciao.

Top Bottom