Breedare pokémon con abilità nascosta

Qualc1

Zoidberg
Ho bisogno di un dratini con Multisquame ma non ho alcun dragonair nel mio safari amici. So che c'è una certa probabilità di far nascere un pokémon con un'abilità nascosta se uno dei genitori ce l'ha (è così?). Se faccio accoppiare un dratini femmina con un fraxure maschio con HA (Hidden ability) ci sono probabilità che il dratini abbia la sua HA?

PS: siccome mi piacerebbe che dratini ereditasse anche Extrarapido dal papà dragonite mi aiutereste se ptoreste prestarmi/regalarmi un dragonair o uno della sua famiglia evolutiva femmina e con HA, non necessita di ivs specifiche, poi a quelle ci penso io.
Altrimenti se sapete di avere il safari con dragonair potremmo scambiarci il codice amico.

Spero possiate aiutarmi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Purtroppo l'abilità nascosta la deve possedere uno dei due genitori della stessa specie, quindi Haxorus HA non potrà mai passare l'abilità nascosta a Dratini.

Se mi becchi online e visibile in orari serali, ti passo io un Dratini con Multisquame ma intanto ti conviene provare a cercare nella sezione Pokémarket, nei topic dei mercatini o a chiedere nel topic dedicato in evidenza nella sezione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qualc1

Zoidberg
Ho fatto come hai detto e ho risolto :) grazie. Aggiungo comunque il tuo codice amico. Il mio è: 3909 - 7521 - 1033
 
Top Bottom