Pokèmon X o Portali sull infinito?

96.

Passante
Buongiorno a tutti,secondo voi quale sarebbe meglio mystery dungeon i portali sull'infinito o x-y? premetto che sin da quando è uscito sono puntato su x però anche i portali dell infinito mi è sembrato carino.Voi cosa ne dite? 

Ps.Non ditemi aspetta Pokèmon Zaffiro Alpha e Rubino Omega e prendi quelli perchè la risposta è gia No.
 

Samuel

Passante
Ma assolutamente Pokémon X; Pokémon Mystery Dungeon - I Portali sull'Infinito è una tale porcheria che mio nipote di otto anni l'ha finito in una settimana da solo, questo per far capire che cagata sia... il peggiore Mystery Dungeon (e non è che quelli precedenti fossero capolavori, eh).
 

Zago

Sister Radar
Mod
Ma assolutamente Pokémon X; Pokémon Mystery Dungeon - I Portali sull'Infinito è una tale porcheria che mio nipote di otto anni l'ha finito in una settimana da solo, questo per far capire che cagata sia... il peggiore Mystery Dungeon (e non è che quelli precedenti fossero capolavori, eh).
Mi permetto di dissentire, io l' ultimo non l' ho giocato quindi non posso giudicare ma i precedenti SONO dei capolavori.Tornando ot ash sono del parere che prima vanno giocati i giochi della serie principale poi dopo gli spin off
 
Ultima modifica di un moderatore:

96.

Passante
Mi permetto di dissentire, io l' ultimo non l' ho giocato quindi non posso giudicare ma i precedenti SONO dei capolavori.

Tornando ot ash sono del parere che prima vanno giocati i giochi della serie principale poi dopo gli spin off
Per giochi della serie intendi i precedenti? Se si ho giocato da squadra rossa a esploratori dell cielo 

per x ho giocato ( finiti) perla platino heat gold nero (1) nero-bianco 2 / (non finiti) pokèmon verde foglia e zaffiro

Su r4 ho giocato a pokèmon ranger 1-2 e originale il 3 (tracce di luce) e perfino pokèmon link.Quindi meglio di cosi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Prendi X, I portali dell'Infinito è di parecchi passi indietro rispetto ai capitoli precedenti.
 

96.

Passante
Mmh.. Si credo che mi convenga prendere un "pezzo" dei giochi principali e poi un "pezzo" degli spin off grazie dei consigli 
default_chirolp_bak1.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
I giochi della serie principale sono, diciamo, i veri e propri giochi Pokémon, con le meccaniche di gioco prese dai primi giochi Pokémon, Rosso/Verde/Blu (come appunto Pokémon XY, che sono i più recenti per ora, Nero/Bianco, Nero 2/Bianco 2, Diamante/Perla, Platino, HeartGold/SoulSilver ecc.). Giochi spin-off come Pokémon Ranger, Mystery Dungeon, Pokémon Rumble & co. sono semplicemente giochi diversi ma sempre con i Pokémon come protagonisti.

Inoltre I Portali sull'Infinito è un gioco di quinta generazione, quindi non è aggiornato ai Pokémon e ai vari elementi di sesta generazione (quelli di XY, insomma). Ora come ora X ha la precedenza, se devi scegliere tra i due.
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Mistery dungeon oltre a essere una vera proprio porcheria, è anche un gioco che provoca noia assoluta dopo appena 5 minuti di missioni a dir poco ripetitive, pokemon xy invece Bhe qua sul forum se mettessimo assieme tutte le ore di gioco presenti in ognuna delle nostre cassette verrebbero fuori robe simili di ore di gioco

1272748274927481947198419 ( ok sono uscito un Po fuori tema forse) cmq gioco più che ottimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Sta a te scegliere in base a ciò che cerchi, mi spiego più nel dettaglio:

Se cerchi un gioco con un bel gameplay,una comunità online e della competitività, allora pokemon x fa al caso tuo

se vuoi invece giocare solo la storia, senza poi avventurarsi Nell'online, o magari cerchi proprio una storia quantomeno decente, allora il mio consiglio è mistery dungeon (che pur essendo nettamente inferiore ai md precedenti ha comunque una storia abbastanza carina ed è un gioco decisamente rigiocabile a mio avviso)

A mio avviso è meglio prendere X, è più longevo considerando che si può giocare in pvp online, ma, come ho già detto, per quanto non sia un capolavoro, la trama di md 4 è infinitamente superiore a quella di x (per quanto il concetto di base sia lo stesso, ovvero un gruppo di pazzoidi idealisti e visionari che vogliono distruggere il mondo, in md i personaggi sono meglio caratterizzati e difficilmente rompicoglioni come invece in x... O per lo meno in md non c'è shana,il che è un punto a favore)
 

96.

Passante
Sta a te scegliere in base a ciò che cerchi, mi spiego più nel dettaglio:

Se cerchi un gioco con un bel gameplay,una comunità online e della competitività, allora pokemon x fa al caso tuo

se vuoi invece giocare solo la storia, senza poi avventurarsi Nell'online, o magari cerchi proprio una storia quantomeno decente, allora il mio consiglio è mistery dungeon (che pur essendo nettamente inferiore ai md precedenti ha comunque una storia abbastanza carina ed è un gioco decisamente rigiocabile a mio avviso)

A mio avviso è meglio prendere X, è più longevo considerando che si può giocare in pvp online, ma, come ho già detto, per quanto non sia un capolavoro, la trama di md 4 è infinitamente superiore a quella di x (per quanto il concetto di base sia lo stesso, ovvero un gruppo di pazzoidi idealisti e visionari che vogliono distruggere il mondo, in md i personaggi sono meglio caratterizzati e difficilmente rompicoglioni come invece in x... O per lo meno in md non c'è shana,il che è un punto a favore)
Infatti ho deciso di prendere prima X e in un secondo momento (Al massimo propio lo prendo usato!) I portali sull infinito
 
Top Bottom