Trasmutazioni e risvegli in Soul Calibur Lost Swords

Kratos

Con me cascate male! >_
Allora:

Alcune armi non me le fa inserire perché dice che non soddisfo i requisiti; vado a vederli e dice:

0/5 Trasmutazioni

0/5 Risvegli.

Ho googlato e non ho trovato nulla, ho cercato nel gioco e non ho trovato nulla, così non mi rimane altro che chiedere a voi:

Cosa sono e come si fanno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ti avevo già cancellato degli up a distanza ravvicinata in altri topic che mi avevano fatto davvero venire i nervi. da regolamento devono passare almeno dei giorni tra un up e l'altro (tu hai postato il 27, il 28 ed il 29), inoltre il topic ha veramente bisogno di essere uppato solo se scende di pagina.

il tuo topic è ancora in prima pagina e non è passato nemmeno un mese (solare, di calendario solo perché hai postato a fine luglio non vale), quindi è ancora visibile. chi è interessato o conosce l'argomento può tranquillamente aiutarti anche senza che tu continui a chiedere la stessa cosa.

quindi no, non vedo proprio perché upparlo o "farti raggiungere il record di up". sicuramente tu hai già battuto quello di up inutili e fastidiosi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
ti avevo già cancellato degli up a distanza ravvicinata in altri topic che mi avevano fatto davvero venire i nervi. da regolamento devono passare almeno dei giorni tra un up e l'altro (tu hai postato il 27, il 28 ed il 29), inoltre il topic ha veramente bisogno di essere uppato solo se scende di pagina.

il tuo topic è ancora in prima pagina e non è passato nemmeno un mese (solare, di calendario solo perché hai postato a fine luglio non vale), quindi è ancora visibile. chi è interessato o conosce l'argomento può tranquillamente aiutarti anche senza che tu continui a chiedere la stessa cosa.

quindi no, non vedo proprio perché upparlo o "farti raggiungere il record di up". sicuramente tu hai già battuto quello di up inutili e fastidiosi.
OK scusa Il problema è che mi ricordavo che si potesse uppare anche nel caso in cui siano passate 24h
default_o.gif
;

Non lo farò più di giorno in giorno :(

BTW, la cosa del record era più che altro uno scherzo; non volevo far solo dei "vuoti" up
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom