Frasi Giudice Onomastico - Intrerpretazioni

MegaMan-X

Zoidberg
Salve a tutti, mi sono registrato da pochissimo in questo server, e spero di essere andato nella sezione adatta a questo tipo di domande.

Sono a conoscenza dei Valori Individuali dei Pokèmon, e sò a cosa corrisponde la prima risposta (Discreto/sopra la media/ottimo/eccellente), ciò che mi lascia perplesso è l'ultima risposta. 
E' inutile dirvi che a ogni tratto corrisponde una statistca, e, informandomi, ho notato che i tratti con valore più alto sono:
"Si Addormenta spesso" ->PS
"Adora dimenarsi" -> ATK
"Forte in attacco" -> DEF
"Alquanto vivave" ->SATK
"Abbastanza Superficiale" ->SDEF
"Si perde nel suo mondo" -> SPEED

il cui massimo di ogniuno è 31. 
Quindi, se un pokemon dovesse avere uno di questi tratti, mettiamo Abbastanza Superficiale, e il giudice dice che il suo potenziale non potrebbe essere migliore, il pokèmon in questione avrà 31 IVS in SDEF?

I tratti migliori sono quindi quei sei sopraelencati?

Un ultima domanda: a cosa corrispondono le altre frasi del Giudice (discreto/ottimo/straordinario)?


Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
 

Massi_TH

Lone Digger
Se dice non potrebbe essere migliore, si. Ma non c'è bisogno delle frasi "Abb superf." Ecc... perché lui ti elenca le stats e se poi dice "Non potrebbe essere migliore" vuol dire che quelle elencate sono a 31

L'ultima frase è quella, se dice le altre vuol dire che il poke non ha stats a 31
 
Top Bottom